DOMANDA Upgrade scheda video

Pubblicità

ninuccio

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
19
Buonasera, volevo info per quanto riguarda le custom della 3070 ti, sono in procinto di fare un upgrade poiché sto vedendo i prezzi scendere, e volevo acquistare una 3070 ti.
Tra le custom ho visto d’interessante una:
Gigabyte vision
Msi gaming x trio
Tuf gaming
Zotac trinity
Voi quale mi consigliate?
Poi dato che ho un psu di 550w,ce la faccio oppure dovrò cambiare anche quello? Se si me ne consigliate uno ?

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

QUESTA TUF a 899

Oppure la ZOTAC 865 amazon

alimentatore dovresti cambiarlo con RM750X

Se vuoi risparmiare qualcosa puoi mettere anche RM750 (offerta a tempo)

La differenza tra i due è che l'RM750 ha condensatori sempre buoni ma non giapponesi

QUESTA TUF a 899

Oppure la ZOTAC 865 amazon

alimentatore dovresti cambiarlo con RM750X

Se vuoi risparmiare qualcosa puoi mettere anche RM750 (offerta a tempo)

La differenza tra i due è che l'RM750 ha condensatori sempre buoni ma non giapponesi

Ah ok perfetto, io ho trovato su un sito offerta a tempo della vision a 780€ è buona oppire a questo punto ci metto un po’ di differenza è mi prendo la tuf? Per l’alimentatore prendo l’rm750x preferisco spendere qualcosa in più ma che sia buono

Ah ok perfetto, io ho trovato su un sito offerta a tempo della vision a 780€ è buona oppire a questo punto ci metto un po’ di differenza è mi prendo la tuf? Per l’alimentatore prendo l’rm750x preferisco spendere qualcosa in più ma che sia buono

780 è un buon prezzo la TUF è un ottima scheda vedi tu amazon offre delle ottime garanzie post vendita

780 è un buon prezzo la TUF è un ottima scheda vedi tu amazon offre delle ottime garanzie post vendita

Ma guarda a me interessa alla fine la qualità anche se devo spendere un po’ in più e mi dici che la tuf è migliore rispetto alla vision oppure rispetto ad msi non fa nulla alla fine cambia poco. quindi tra quelle che ti ho elencato la migliore è tuf?

Scusami se ti disturbo ma ancora non ho preso la scheda video, presso un negozio, ha la vision a 720 e anche la msi trio x e la tuf a 780, ti scrivo perché penso che a meno di questo non posso trovare, tu consigli a questi prezzi sempre la tuf ?

sono tutte e due ottime schede prendei quella che ti costa meno o quella che ti piace di più a te.

La TUF inizialmente aveva un ottimo rapporto qualità prezzo prestazioni e ottime temperature, l;a gaming X è una buona scheda MSI anche lei con temp abbastanza buone

Io ti direi di valutare la questione sia in termini di prezzo che di garanzie come scheda sono buone tutte e due

Se le prendi nello stesso negozio direi quella che costa meno quindi la MSI va bene

Se ci ta di mezzo la garanzia amaozn è una scelta personale, dio solito amazon offre più garanzie rispetto ad un negozio fisico quindi il sovrapprezzo va considerato in base a quello

sono tutte e due ottime schede prendei quella che ti costa meno o quella che ti piace di più a te.

La TUF inizialmente aveva un ottimo rapporto qualità prezzo prestazioni e ottime temperature, l;a gaming X è una buona scheda MSI anche lei con temp abbastanza buone

Io ti direi di valutare la questione sia in termini di prezzo che di garanzie come scheda sono buone tutte e due

Se le prendi nello stesso negozio direi quella che costa meno quindi la MSI va bene

Se ci ta di mezzo la garanzia amaozn è una scelta personale, dio solito amazon offre più garanzie rispetto ad un negozio fisico quindi il sovrapprezzo va considerato in base a quello

Ah ok perfetto, allora prendo quella che costa di meno ti ringrazio vado di msi e mi tolgo il pensiero

Pubblicità
Pubblicità
Indietro