Upgrade scheda video

Pubblicità

arenavsore

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao a tutti. So che ci saranno altre mille simili richieste in questo forum, comunque...

La mia configurazione attuale è:

Case: TT Armor black
Scheda madre: DFI Lanparty Ultra-D
CPU: AMD 3200+ Venice Rev. E6
Ram: 2 x 512mb GSkill 2-3-3-6
Ali: Enermax Noisetaker 485W
Zalman su Cpu e Gpu

Scheda video: Sparkle nvidia 6600gt 128mb

Appunto, vorrei cambiare scheda grafica ora che escono sempre giochi di nuova generazione, infatti il computer lo uso principalmente per giocare.

Quale mi consigliate? Non mi interessa se ati o nvidia, sono importanti le prestazioni.
Per quanto riguarda il budget non ne ho uno preciso. Dite che la scheda che ho attuale sia ancora adatta ai giochi del giorno d'oggi? Se no, che salto devo fare per avere un upgrade conveniente?

Grazie:D

Ciao!!

-Se non hai budget la x1800XT da 512 anche se poi magari sei CPU limited

Prezzo/prestazioni la N-vidia 7600Gt ;)

Mi tocca darti una brutta notizia pero
Con quell'ali li che guarda caso e come il mio schede come le 1800\1900 non si accenderanno mai :asd::asd:

Io cmq se non vuoi spendere un botto ti consiglio di andare sulla X1800XT 512Mb....................la si trova sui 300€ e sei abbastanza a posto con i nuovi giochi

pero prima ti conviene cambiare ali
Io consiglio un tagan U22 530W o 580W senno se ti piace occare un Antec
Ti metto qui il LINK ;)

\Deos

Perchè dici che non va bene l'alimentatore?? Quando ho preso il pc (agosto/settembre della scorsa estate) me lo consigliavano tutti!!

Eros Svanera ha detto:
Perchè dici che non va bene l'alimentatore?? Quando ho preso il pc (agosto/settembre della scorsa estate) me lo consigliavano tutti!!

E un buonissimo ali.................ce l'ho anche io ma e scarsetto in quanto a wattaggio ....................... e siccome ho anche la x1800XT ti dico che con quella VGA non ce la fa ;)

@tutpaz.................a me non sono arrivati PVT :boh::boh:
Rimandamelo ;)

\Deos

E io che credevo che prendendo questo che aveva un wattaggio esagerato rispetto ai consumi sarei stato apposto per molto tempo....:cav:

Eros Svanera ha detto:
il tuo è un buon ali ma le x1800/1900 consumano parecchio.....
cmq se non vuoi spendere troppi soldi prendi una 7600gt che va molto meglio di una 6600gt e non dovrai cambiare nulla sul pc!

p.s.: nell'usato potresti cercare anche una 7800gt che la andresti a pagare poco + di una 7600gt nuova!

la marca non è un granchè....cercala della POV o della eVGA o della xfx......
anche asus o gainward o msi vanno bene!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro