Upgrade scheda video: vale la pena?

Pubblicità

alepettorale

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao Ragazzi! Sono un gamer sporadico (NFS Most Wanted, Top Spin) che però si è rotto di giocare con dettaglio e risoluzione al minimo ogni gioco, perciò pensavo di cambiare scheda video.. La mia configurazione è:

Pentium3 @1000MHz, 1Gb RAM, MB ASUS AGP4X, GeForce4 MX440 64Mb

Secondo voi vale la pena di montare una scheda AGP8X con 256Mb (al momento te la cavi con un centinaio di euri) oppure sono soldi buttati perchè non apprezzerei la differenza? In altre parole quanto si farebbe sentire il collo di bottiglia?

Che scheda video mi consigliereste? Le alternative che ho valutato sono:
RADEON X1300
RADEON 9600XT
RADEON 9600PRO
GEFORCE 6200
Qual è la più adatta alle mie esigenze? Voi cosa fareste?

Grazie mille e scusate l'ignoranza..

alepettorale ha detto:
Ciao Ragazzi! Sono un gamer sporadico (NFS Most Wanted, Top Spin) che però si è rotto di giocare con dettaglio e risoluzione al minimo ogni gioco, perciò pensavo di cambiare scheda video.. La mia configurazione è:

Pentium3 @1000MHz, 1Gb RAM, MB ASUS AGP4X, GeForce4 MX440 64Mb

Secondo voi vale la pena di montare una scheda AGP8X con 256Mb (al momento te la cavi con un centinaio di euri) oppure sono soldi buttati perchè non apprezzerei la differenza? In altre parole quanto si farebbe sentire il collo di bottiglia?

Che scheda video mi consigliereste? Le alternative che ho valutato sono:
RADEON X1300
RADEON 9600XT
RADEON 9600PRO
GEFORCE 6200
Qual è la più adatta alle mie esigenze? Voi cosa fareste?

Grazie mille e scusate l'ignoranza..
hai un pc piuttosto vecchio e lento....è inutile cambiare la vga,le prestazioni grafiche non migliorerebbero data la scarsa potenza del procio....il mio consiglio è di risparmiare i soldi e rifarti il pc nuovo!

concordo con dany. ;) oltretutto con quelle schede video non è che si giochi decentemente. giocheresti sempre con tutto al minimo.

concordo... pero se proprio non puoi spendere per un pc nuovo e vuoi cambiare vga tra quelle prendi la 9600xt o se trovi una 9800( ovviamente devi pagarle poco se no non ne vale proprio la pena).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro