Upgrade scheda video su una scheda madre 2AF7

Pubblicità

antbord

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Attualmente monto:

Scheda madre: hawlet-pakard 2AF7
CPU: intel core i7 4770 3.4GHz
Scheda video: GTX 645 con 2048mb
RAM: 12Gb ddr3 di manufattura e altre caratteristiche a me ignote
Alimentazione: 300w di manufattura e altre caratteristiche a me ignote

Vorrei mantenermi con i prezzi sotto i 300€ e sono disposto a cambiare anche alimentatore per una scheda video decente.... Magari qualcosina sui 3gb di gbu... Ah e io sono appena approdato sulla magica spiaggia del "pimp my pc" quindi parlatemi come un profano abbastanza ignorante per quanto riguarda le schede video :P... Mi sono fermato ai fondamentali per ora....

Attualmente monto:

Scheda madre: hawlet-pakard 2AF7
CPU: intel core i7 4770 3.4GHz
Scheda video: GTX 645 con 2048mb
RAM: 12Gb ddr3 di manufattura e altre caratteristiche a me ignote
Alimentazione: 300w di manufattura e altre caratteristiche a me ignote

Vorrei mantenermi con i prezzi sotto i 300€ e sono disposto a cambiare anche alimentatore per una scheda video decente.... Magari qualcosina sui 3gb di gbu... Ah e io sono appena approdato sulla magica spiaggia del "pimp my pc" quindi parlatemi come un profano abbastanza ignorante per quanto riguarda le schede video :P... Mi sono fermato ai fondamentali per ora....

Ciao :)

Se vuoi aggiornare la scheda video devi per forza cambiare alimentatore dato che non si sono altre soluzioni.

La ram della Gpu è l' ultima cosa che devi vedere.

Non ci sono in commercio schede video con 3gb di ram.

Che risoluzione ha il tuo monitor?

A che giochi giocherai?

Giocherai ad ultra?

Fai almeno due foto del case, per favore, così vediamo se va bene oppure se lo dovrai sostituire.

La scheda madre va bene.

Grazie per la risposta fulminea!!!

Giocherò a fallout 4 e penso che mi accontenterò di un medio/alto... Pare che io rispetti tutti i requisiti minimi tranne la Vram che me lo fa scensere a 15fps a grafica schifo (nonostante io faccia girare battlefield 4 a alto/ultra-alto sui 35-40fps con picchi di 60). Inoltre in un video di un tizio con il codice che mostra le statistiche del sistema tramite la console comandi ho visto quanta memoria video dedicata occorreva, all'incirca intorno a 3340mb nei momenti più concitati...
Stessa cosa per gta 5 che (molto comodamente)
mi indica la quantità di memoria video dedicata occupa per regolarsi con le impostazioni... E io i miei 2048mb li occupo tutti.

La mia risoluzione è 1920 per 1080.

Le foto dal case arrivano!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro