DOMANDA Upgrade scheda Video RTX

Pubblicità

Schedo

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Buongiorno, vi scrivo perché ho un dubbio perché ho visto che su Amazon c’è la rtx 3060 ad offerta ed al momento ho la 2060 super e mi piaceva fare l’up
Come prezzo sapete se adesso l’RTX 2060 super adesso la danno a 900€ ed un mio amico me la prenderebbe a 450€, che cosa dovrei fare??

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Facciamo un pò di chiarezza, primo punto, se è un tuo amico sul serio, non gli darei mai una 2060 super usata a 450€, cioè io sto vendendo una 2080 a quella cifra, figurarsi... è troppo alto il prezzo...se poi è un amico per modo di dire...fai pure. Secondo punto, la 3060 in offerta quale sarebbe ed a che prezzo? Ormai si trovano agevolmente sotto i 500€ le 3060, se segui i gruppi telegram anche sui 450€, quindi se la paghi di più lascia perdere. Terzo punto molto più importante riguarda la prestazioni, cambiare una 2060 super per una 3060 non mi sembra chissà quale upgrade, guadagni giusto qualche frame di media...per il resto sei lì...la memoria in più della 3060 è inutile su schede di quella fascia e per quanto riguarda l'RT la scheda non riesce comunque a gestirlo bene quasi mai...già se puntavi ad una 3060Ti in su aveva più senso l'upgrade.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro