upgrade scheda video Mac Pro

Pubblicità

naian

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti
avrei un quesito per voi ...
Devo sostituire la scheda grafica del mio mac pro 5.1. 8core metà 2010 e la scelta sarebbe la:
ASUS - GeForce GTX 770 2 GB GDDR5 Pci

ASUS 101226041 - Schede Video - ePrice
che dovrebbe essere compatibile almeno detto da :
Building a CustoMac: Buyer's Guide June 2014

la mia domanda è che questa scheda una volta istallata bisogna alimentarla con 2 spinotti ( 1 da 6 e 1 da 8 pin)mentre io nel macpro ho solo 2 cavetti da 6 pin...
la cosa è fattibile ? ci sono cavetti nella scatola che rendono possibile alimentarla ??
grazie a chi mi da consiglio.

Esistono gli adattatori 6-pin to 6+2pin se non sono contenuti nella confezione ;)

Quanti Ampere sviluppa sulla linea 12v il tuo alimentatore?

Salve a tutti
avrei un quesito per voi ...
Devo sostituire la scheda grafica del mio mac pro 5.1. 8core metà 2010 e la scelta sarebbe la:
ASUS - GeForce GTX 770 2 GB GDDR5 Pci

ASUS 101226041 - Schede Video - ePrice
che dovrebbe essere compatibile almeno detto da :
Building a CustoMac: Buyer's Guide June 2014

la mia domanda è che questa scheda una volta istallata bisogna alimentarla con 2 spinotti ( 1 da 6 e 1 da 8 pin)mentre io nel macpro ho solo 2 cavetti da 6 pin...
la cosa è fattibile ? ci sono cavetti nella scatola che rendono possibile alimentarla ??
grazie a chi mi da consiglio.
Stasera arrivata scheda Asus GTX 770, nella sua scatola si trova un cavetto che trasforna uno spinotto a 6 pin in 8 pin, aperto il mac pro, tolto la vecchia scheda grafica, alloggiata quella nuova, i cavetti che io credevo piccoli in realtà sono perfetti, collegato quello da 6 pin direttamente alla scheda, l'altro 6 pin al cavetto in dotazione e si trasforma in 8 pin e a sua volta collegato alla scheda.
Ricollegata la corrente e chiuso il mac, acceso il mac pro e come speravo FUNZIONA... la scheda viene letta come Nvidia GeForce GTX 770 2048 MB.
Ora il mio mac a ripreso vita.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro