upgrade scheda video aiuto

Pubblicità
Occhio alla 5700xt hanno avuto problemi nn di poco conto su i driver e nn del tutto ancora risolti qualche magagna c e sempre

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

Guarda, a una ventina euro in più trovi la Sapphire Pulse (intorno ai 300-310) che è tra le migliori.
Però ho notato adesso questa: https://www.eprice.it/schede-video-...ovaprezzi&utm_medium=cpc&utm_campaign=feed_MP

E' una RX 5700 XT: sei un po' oltre il budget ma è una scheda di tutt'altro livello e a quel prezzo è un affare (va quasi quanto una RTX2070 Super da 500€). Io se arrivi a 340 prenderei quella.
peccato che quella scheda non possono spedirla nella mia regione , ho contattato anche l'assistenza ma niente da fare

Non spediscono in Sardegna? Folli.
Il monitor credo sia ok ?

Vabbè, rimane la RX5600 XT come miglior scelta se vuoi comprare adesso stando sui 300€: altrimenti, se aspetti, troverai di meglio tra le nuove schede di fascia media, ma si parla di attendere ancora qualche mese.

eh no , mi ha detto che il prodotto e marketplace e non viene spedito nella mia zona .
cercando ho trovato questa :
secondo te 80 euro in più se le vale rispetto ad una 5600 xt ? contando sempre la mia configurazione ? grazie

giorni fa chiedevo un consiglio , ma non mi ha risposto nessuno mi potresti aiutare ?

Per il tuo PC, se non hai intenzione di fare altri upgrade a breve, è più corretta la RX5600 XT: quella 5700 XT te l'ho segnalata solo perchè a 340 effettivamente era un affare.
Comunque se sei disposto a uscire da Amazon, ora si trova anche la Sapphire Pulse sotto i 300€, che va meglio della PowerColor.

Per quanto rigurda la seconda discussione, mi spiace ma non ho mai avuto dual boot, ne mi è mai interessato, quindi non saprei proprio risponderti.
Puoi provare ad "uppare" la discussione: se lo fai una volta ogni qualche giorno, non avendo avuto risposte, non c'è nulla di male

Però ho notato adesso questa: https://www.eprice.it/schede-video-...ovaprezzi&utm_medium=cpc&utm_campaign=feed_MP

E' una RX 5700 XT: sei un po' oltre il budget ma è una scheda di tutt'altro livello e a quel prezzo è un affare (va quasi quanto una RTX2070 Super da 500€). Io se arrivi a 340 prenderei quella.
Stavo per prendere la scheda .. ma poi mi è sorto un dubbio ... esiste la 5700 xt con 6 gb di ram ? nella scatola del prodotto c'è scritto 5600 xt .. dunque e una 5600 xt non una 5700 xt giusto ?

Sì, confermo: la pagina prodotto è sbagliata e in realtà si tratta di una RX5600 XT.
Mi stava traendo in inganno. Era troppo poco per essere vera ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro