upgrade scheda video 9600GT > ????

Pubblicità

LucaZPF

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
26
Ciao a tutti, ho una 9600GT presa inizialmente per risparmiare sulla spesa finale del pc. Ho un intel core i7, 6 gb ram e questa benedetta 9600 GT. gioco principalmente a rFactor ( a 1920x1080) , ma noto che con alcune mod molto pesanti, e con 22 auto in pista, il pc a volte va a scatti. ho dato la colpa alla scheda video, anche perchè il resto dei componenti mi pare molto buono. Visto che mi hanno prestato anche Far Cry 2 e Crysis e voglio fare un bel upgrade, che configurazione mi consigliate?
non so se è meglio uno SLI economico, oppure puntare su una GTX...attendo consigli.
ho come scheda madre una Asus P6T e come monitor uno sharp Aquos 32 pollici FullHD
Budget: molto variabile

ciao grazie

bhe giochi solo a quel gioco?

o anche a giochi più impegnativi?

per impegnativi spero intendi graficamente visto che rFactor è un simulatore:asd:.

cmq uno sli è inutile per quei giochi! basta una singola hd5850 per amministrare il tutto!!!

Se giochi anche a Race07 della Simbin fai attenzione che i driver Nvidia danno grossi problemi con alcune vga!!! Io son dovuto passare da una 8800gt a una hd4770 per questo motivo:mad:.

HD5850,miglior rapporto prestazioni/prezzo in assoluto.
Altrimenti se proprio non puoi fare a meno gtx275,ma avresti prestazioni minore,maggior consumi,maggior calore e maggiore rumosità

HD5850,miglior rapporto prestazioni/prezzo in assoluto.
Altrimenti se proprio non puoi fare a meno gtx275,ma avresti prestazioni minore,maggior consumi,maggior calore e maggiore rumosità

quoto le prestazioni e i consumi ma le 275 non sono assolutamente rumorose:scaldano come tutte le vga...

rFactor in se, non è il massimo a livello grafico. Però ho installato una mod di formula 1 ( la LMT ) che ha auto con una marea di poligoni e sono fatte in modo molto dettagliato. Quando esco dai box, o alla partenza, vedo che l'immagine rallenta e va a scatti. Abbassando il livello dei dettagli degli avversari, la situazione migliora. Giocando online, questi rallentamenti, ti rovinano la gara; per cui potendo, ho deciso di fare l'upgrade della scheda video
la GTX275 è quello che avevo in mente, magari ne posso prendere una e poi vedere se lo SLI è necessario o meno.....grazie a tutti per i consigli

ciao ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro