Upgrade Satellite Pro 4290

Pubblicità

zujilin

Utente Attivo
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti,
premetto che sono un niubbone nel campo dei portatili, spero di trovare aiuto da voi.
Sono possessore (non felicissimo ma per ora non posso permettermi altro :P) di un Toshiba Satellite Pro 4290 cui ho effettuato come primo upgrade un'espansione di Ram per portarlo a 320MB (il suo massimo).
Sono attualmente in possesso di tre componenti hardware ma, vorrei qualche opinione da voi se sono compatibili al 100% o se è il caso di venderle per racimolare qualche soldino da investire in alternativo hardware compatibile.
Il processore che monta ora è un Celeron M550, un HD da 6GB e un lettore CD(non so che X credo x16).
Sono in possesso di un P3 Mobile 600mhz, unità Combo Slim modello SBW-242 smontata da un packard-bell modello qua-k1 (easynote) e un Hard Disk Maxtor 40GB.
Spero possiate essermi di aiuto, vi ringrazio anticipatamente per eventuali risposte.
 
ciao :D allora io x ora nn so risp x bene a quello ke kiedi....1 cosa xò la so :D puoi comprare a prezzi stracciatissimi 1 notebook mijore d quello ke hai, anke se vuoi spendere meno di 400 € , ma anke d meno :P (basta cercare, prova online!)
 
isee ha detto:
ciao :D allora io x ora nn so risp x bene a quello ke kiedi....1 cosa xò la so :D puoi comprare a prezzi stracciatissimi 1 notebook mijore d quello ke hai, anke se vuoi spendere meno di 400 € , ma anke d meno :P (basta cercare, prova online!)

Ti ringrazio, potrebbe essere una idea, cmq ormai questi pezzi li ho sarei felice di poterli usare, poi magari potrei rivedere il portatele già uppato, ma tanto io lo uso per studiare e per fare quello non mi da problemi, anche se non posso giocarci.
 
zujilin ha detto:
Ti ringrazio, potrebbe essere una idea, cmq ormai questi pezzi li ho sarei felice di poterli usare, poi magari potrei rivedere il portatele già uppato, ma tanto io lo uso per studiare e per fare quello non mi da problemi, anche se non posso giocarci.

beh, dai :P a tetris ce la fai a giocare :D
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top