upgrade Samsung RC 530

Pubblicità

fedewade

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao a tutti. Volevo sapere se il notebook Samsung rc530 si può aggiungere un SSD, RAM da 16gb ( almeno da 1333) e una buona scheda video. Mi serve sopratutto per editing video.

Samsung RC 530
Intel core i5 2410m 2.30ghz
Sandry bridge hm65 socket 988b xPGA
Ddr3 8gb DRAM f. 665 MHz
NVidia GeForce gt540m
Intel HD graphics 3000
Hdd 500gb
Info. Prese da cpu-z

Ci ringrazio in anticipo

Ciao a tutti. Volevo sapere se il notebook Samsung rc530 si può aggiungere un SSD, RAM da 16gb ( almeno da 1333) e una buona scheda video. Mi serve sopratutto per editing video.

Samsung RC 530
Intel core i5 2410m 2.30ghz
Sandry bridge hm65 socket 988b xPGA
Ddr3 8gb DRAM f. 665 MHz
NVidia GeForce gt540m
Intel HD graphics 3000
Hdd 500gb
Info. Prese da cpu-z

Ci ringrazio in anticipo
La ssd puoi metterla tranquillamente, i 16 gb di ram non lo so, bisogna vedere le specifiche del produttore, ma se hai uno slot libero e qualcuno che ti presta un banco da 8GB puoi sempre provare. La scheda video non si può sostituire, mentre il processore puoi tranquillamente cambiarlo perchè non è saldato!

La ssd puoi metterla tranquillamente, i 16 gb di ram non lo so, bisogna vedere le specifiche del produttore, ma se hai uno slot libero e qualcuno che ti presta un banco da 8GB puoi sempre provare. La scheda video non si può sostituire, mentre il processore puoi tranquillamente cambiarlo perchè non è saldato!

Consiglio per l acquisto di un buon processore magari i7?

cerca un i7 che sia compatibile con il tuo socket (988b). Ma non so se ne vale davvero la pena!! :)

- - - Updated - - -

leggi qua, il tuo è Socket G2: http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Intel_Core_i7_microprocessors#Mobile_processors

i 16 gb di ram non lo so, bisogna vedere le specifiche del produttore
si può
mentre il processore puoi tranquillamente cambiarlo perchè non è saldato!
vero, ma non conviene molto

- - - Updated - - -

cerca un i7 che sia compatibile con il tuo socket (988b)
i7 quad sandy bridge mobile, tipo l' i7 2670qm, però considera che scalda anche di più

Da quanto ho capito non ne vale la pena. Mentre se io prendo un notebook che abbia già un i7 buono e una buona scheda video ( SSD e RAM anche bassi tanto li ho gia.) per video editing quale mi consigliate? ( ad un buon prezzo)

Da quanto ho capito non ne vale la pena. Mentre se io prendo un notebook che abbia già un i7 buono e una buona scheda video ( SSD e RAM anche bassi tanto li ho gia.) per video editing quale mi consigliate? ( ad un buon prezzo)
toshiba satellite l50a con i7 4700mq e gt740m
è il più economico con i7 quad e gpu decente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro