DOMANDA Upgrade RX 6650 XT

Pubblicità

Hycarus

Utente Attivo
Messaggi
414
Reazioni
48
Punteggio
46
Buonasera, con cosa posso sostituire la mia RX 6650 XT?
La configurazione è quella nell'account e ho un budget di 500 euro.

Ovviamente non mi aspetto di raggiungere vette altissime data la scheda madre con pcie 3.0 e il ryzen 5 5600x però se si riesce a fare qualcosa ben venga.
 
Buonasera, con cosa posso sostituire la mia RX 6650 XT?
La configurazione è quella nell'account e ho un budget di 500 euro.

Ovviamente non mi aspetto di raggiungere vette altissime data la scheda madre con pcie 3.0 e il ryzen 5 5600x però se si riesce a fare qualcosa ben venga.
conservati quei soldi, hai una buona scheda per il fullHD che va poco meno (nemmeno 5 FPS) di una 4060 in raster
 
Infatti, parole sante. Io la 6550xt me la terrò sul secondo computer finché nel 2030 non usciranno più i driver e poi la rivendo (e sempre 100 euro ne ricaverò, ne sono sicuro, perché è una grande scheda)
 
Buonasera, con cosa posso sostituire la mia RX 6650 XT?
La configurazione è quella nell'account e ho un budget di 500 euro.

Ovviamente non mi aspetto di raggiungere vette altissime data la scheda madre con pcie 3.0 e il ryzen 5 5600x però se si riesce a fare qualcosa ben venga.
Rimani con la scheda che hai, la 6650xt per il full hd è un'ottima scheda, il pc è bilanciato. Cambiare scheda video è inutile, oltre al fatto che per avere un guadagno realmente valido dovresti prendere una 4070 (una 4060ti non varrebbe la spesa dalla tua scheda) e non ne vale assolutamente la pena per il full hd. Tieni tutto così com'è poi nel 2025 casomai effettui un cambio quando escono le nuove.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top