Upgrade RAM

Pubblicità
Si e solo per uso Gaming
Ma giocando a Escape From Tarkov dall'ultima patch ho molte volte in cui mi da alcuni piccoli stutter, ho provato a installare hwinfo mentre sono in game e mentre mi tirava gli scatti facevl alt tab e guardavo hwinfo e la ram era full.

Ah me bastavano 16gb ma alcune volte, non so se anche tu giochi a EFT ma alcune mappe specialmente Streets of Tarkov vado veramente a scatti a giocare a volte, e mi sembra che il collo di bottiglia sia la ram, anche perchè io gioco con le impostazioni grafiche tutto a LOW e infatti faccio la media di 80-90 fps sulle altre mappe ma pur facendo cosi tanti fps a volte stuttera lo stesso e quindi mi sa che la causa sono proprio i 16 gb di ram che non bastano piu.

Tornando al link che mi hai mandato sono compatibili con la mia mobo vado tranquillo?
Solo che dei miei 16 gb che ho attualmente poi le metto com souvenir? :)

Confermo, io stesso oggi ho comprato 32GB di ram perché Hogwards legacy e star citizen ne saturano più di 16GB.

Allora come ho detto in un altro post, non conosco questo gioco Hogwarts Legacy, quindi mi fido del parere di chi ci sta giocando.

@Dexter.Hard.90 quelle che ti ho linkato sono stesso numero quindi non avrai problemi. Costano troppo imho ma ho guardato solo alla compatibilità certa.
Cmq iero a me cod si ciucciava 88% di ram su 32GB. Ma non è il miglior gioco per capire le cose essendo ottimizzato ad minchiam

Pubblicità
Pubblicità
Indietro