DOMANDA Upgrade ram

Oscuro_Passeggero

Nuovo Utente
92
19
Salve a tutti , ho un ryzen 5600x su una msi mortar b550 , volevo upgradare i miei due banchi di corsair vengeance a 3200mhz , ho ordinato quindi altri due banchi identici, sulla carta, da amazon , ma solo successivamente mi sono accorto che se pur con lo stesso seriale , quelle arrivatemi sono di una versione differente , le mie in versione 4.32 contro le 5.22 di quelle nuove. Attivando l xmp ho schermo nero e il pc non si avvia. Fatto il reso a questo punto opterei per 2 banchi da 16gb dismettendo quelle in mio possesso.
Volevo chiedervi se queste : https://www.amazon.it/dp/B097HQPZRG/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
sono valide , o se devo puntare sulle ballistix sempre a 3200 . Contate che le mando solo in xmp senza altre tipologie di overclock.
Grazie in anticipo
 
Ultima modifica:

Oscuro_Passeggero

Nuovo Utente
92
19
Grazie per la risposta , diciamo che upgradare per l'uso che ne faccio , ovvero gaming su tv in 2k/4k ma fisso a 60fps è piu uno sifzio che altro :D quindi direi spendere il meno possibile.
Devo pero' scartare i due modelli sopracitati , in quanto avendo assemblato "in estetica" ho preso un case , nfortec nekkar , che fa si che il montaggio dello stramaledetto radiatore caschi proprio sopra le ram , quindi con le corsair lpx ero gia quasi a contatto , le due sopracitate che sono piu alte , ho paura che non entrino , quindi ho optato per due banchi sempre di corsair lpx da 16gb che costavano pero' ovviamente un po in piu
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili