Upgrade RAM

• Autore discussione Autore discussione t88
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

t88

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
eccomi con un'altra domanda...
vorrei espandere la Ram del mio pc
attualmente ho due banchi da 512MB in Dual Channel
ho ancora due slot liberi, se prendo altri due banchi da 512 anche questi saranno in Dual Channel?

grazie Dany so che mi saprai illuminare ;)

si li puoi mettere a patto che abbiano stessa marca,frequenza,latenze e taglio di mb.

p.s.:potresti pure prendere un kit da 1gb x 2 di pc 6400 e dare via le tue che sono + lente,tanto ora le ddr2 costano poco.

Quoto la seconda opzione di Dani.. 2Gb DDR2-800 costano davvero poco ora.. in più visto che non fai okk puoi prenderne anche di "relativamente economiche".
Così sei sicuro di non avere problemi di compatibilità. ;)

correzione,mi sono dimenticato che la tua mobo massimo supporta le pc 5300.
pardon.....quindi cerca due banchi da 512mb identici ai tuoi x marca latenze e frequenza.

si li puoi mettere a patto che abbiano stessa marca,frequenza,latenze e taglio di mb.

p.s.:potresti pure prendere un kit da 1gb x 2 di pc 6400 e dare via le tue che sono + lente,tanto ora le ddr2 costano poco.

stessa marca è una parola, visto che le mie sono no-brand.....
ma ho visto che nel sito in cui le ho prese con 20€ prendo 2x512 delle stesse...

Mi inserisco nella discussione perché anche io stavo facendo la stessa pensata..come da firma ho due banchi della kingston da 512mb, ne metto altri due o passo ad un kit 2x1gb con latenze inferiori? Una cas inferiore si fa notare solo in applicazioni particolari o anche in ambiente windows?
Infine c'è differenza di prestazioni tra 4x512mb rispetto a 2x1gb stessa marca e latenze?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro