DOMANDA Upgrade ram

Pubblicità

aleferr

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
27
Salve, spero e credo di essere nella sezione giusta. Sono in possesso dell'Asus K550VX-GO404T
al quale ho sempre voluto fare un upgrade della ram che però non ho mai fatto. Il notebook monta di suo 4 Gb e la mia idea era di andare ad aggiungerne solamente altri 4. Detto ciò, vi anticipo che non ne capisco molto a riguardo, ma da quel che so bisogna prendere un banco di ram "compatibile" al fine di non avere problemi. Dunque, detto ciò, quale tipo di ram dovrei acquistare? Allego la schermata di CPU-Z se dovesse servire.
index.php

E su questo non ci piove :patpat: Quindi sono uguali? Nessuna delle due è peggiore dell'altra? Questo intendevo

E su questo non ci piove :patpat: Quindi sono uguali? Nessuna delle due è peggiore dell'altra? Questo intendevo
Tranquillo che sono due banchi identici, solo di marca diversa. Essendo entrambe ottime marche puoi prendere uno qualunque dei due e stare tranquillo

Ragazzi finalmente credo che oggi andrò ad installare il banco . Non so se voi lo sapete, ma mi sembra che non si invalidi la garanzia su questo PC vero?

Ragazzi finalmente credo che oggi andrò ad installare il banco . Non so se voi lo sapete, ma mi sembra che non si invalidi la garanzia su questo PC vero?

Esatto, asus ti autorizza a farlo, per sicurezza però mandagli una mail dove chiedi di poterlo fare, ti risponderanno di si ed hai una prova che ti hanno autorizzato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro