Upgrade ram su scheda madre msi mag b365m

Pubblicità

Matteo_728

Utente Attivo
Reazioni
25
Punteggio
41
Salve,possiedo due banchi di ram Kingston FURY Beast RGB 16GB (2x8GB). Siccome ho la scheda madre che può contenere fino a 4 ram,avevo intenzione di comprare lo stesso kit di ram in modo tale che riempo tutti e 4 gli slot della ram. Secondo voi mettendo un'altro kit come quello che ho,avrei problemi con il pc? Grazie

Salve,possiedo due banchi di ram Kingston FURY Beast RGB 16GB (2x8GB). Siccome ho la scheda madre che può contenere fino a 4 ram,avevo intenzione di comprare lo stesso kit di ram in modo tale che riempo tutti e 4 gli slot della ram. Secondo voi mettendo un'altro kit come quello che ho,avrei problemi con il pc? Grazie

Ciao, il modello esatto delle RAM che hai montato attualmente?

Il modello delle ram sono : KF426C16BBAK2/16
Allora ho visto le specifiche e sono delle 2666MHz CL16.
Quindi in caso non trovassi il modello identico basta prendere un kit RAM con le stesse frequenze e stessi timing di quello che hai già.

Allora ho visto le specifiche e sono delle 2666MHz CL16.
Quindi in caso non trovassi il modello identico basta prendere un kit RAM con le stesse frequenze e stessi timing di quello che hai già.
Si,volevo prendere lo stesso kit.
Però volevo sapere se mettendo altri due banchi di ram a 2666 Mhz,le frequenze delle ram,rimangono a 2666 Mhz o si abbassano le frequenze?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro