Upgrade RAM su Asus eeepc 1005ha

Pubblicità

balint

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve, premetto che ero indeciso se postare in questa sezione o in quella della RAM, nel caso avessi sbagliato mi scuso e chiedo cortesemente di spostare.

Devo comprare un modulo da 2GB per un Asus eeepc 1005ha ma non sono sicuro circa la compatibilità con i diversi tipi di RAM.

Da questo sito mi sembra di capire che un qualsiasi modulo "SO-DIMM DDR-2 PC2-6400 200-pin 800 MHz" dovrebbe essere compatibile, è davvero così?

Sapete consigliarmi qualche modello in particolare testato su questo netbook?

In particolare questi due moduli vanno bene, visto che avrei bisogno di ordinare in fretta presso questo negozio?

MEM NOTEBOOK DDRII 800 2GB CORSAIR
MEM NOTEBOOK DDRII 800 2GB KINGSTON

Purtroppo la descrizione non dice granché, li ho anche contattati per sapere il codice prodotto preciso in modo da fare qualche ricerca, ma non mi hanno ancora risposto.

Grazie. ;)

in realtà è la foto ad essere fuorviante, poiché vi sono rappresentati vari tipi di ram corsair; sono passato in negozio ed erano entrambi moduli pc2-6400 200 pin a 800 mhz (quindi entrambi compatibili, sempre teoricamente). alla fine ho preso la kingston poiché googlando il codice ho trovato esperienze di chi l'ha montata sul 1005ha, quindi in teoria sono andato sul sicuro, in pratica la monto dopodomani e vedo :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro