Upgrade ram per notebook acer

Pubblicità

andreadattis

Nuovo Utente
Reazioni
30
Punteggio
40
Ciao ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto.
Ho un Acer Aspire E5-573G-34G5 (i3 5005u, gt 920m, 8 gb 2x4 a 1600mhz, 240gb ssd+1 tb hdd) a cui quasi 2 anni fa ho fatto il classico upgrade ssd+ ram.
Il problema sorge, però, adesso, in quanto almeno per ora mi toccherà usare il pc con programmi tipo ansys, catia v5, matlab, simulink ecc. per via degli studi universitari.

Purtroppo non sono mai riuscito a capire su questo pc se è possibile passare la ram a 16 gb, quindi vorrei capire, insieme a voi, se questo upgrade sia possibile, e se in generale, possa rendere la cosa meno difficile almeno per questi mesi (purtroppo ho già visto qualche modello sull'amazzone spagnolo, ma purtroppo ora era un pò difficile fare diverse spese corpose ??
Thanks guys in anticipo e fatemi sapere se vi serve qualche info in più!☺️

è un po vecchiotto, onestamente non andrei a spenderci ulteriori soldi

Eh caro @Skills07 lo so anche io ahahah il problema è che ho un pò di problemi a farmi uscire altri 1000 euro dopo essermi preso l'auto ahah credo che tu possa capire quanto sia difficile fare spese sostanziose per un ragazzo che non lavora ???

beh chiaro, ma un notebook nuovo buono non costa per forza 1000 dindi ma anche meno.
Tipo: lenovo

Ps: mi son dimenticato di dire che poi lo userei anche per giochicchiare, e per giochicchiare intendo CSGO, pes 21, gta o forza horizon 4, giochi cosi però non molto pesanti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro