Upgrade RAM per MacBook Pro

  • Autore discussione Autore discussione 440BX
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

440BX

Utente Attivo
Messaggi
70
Reazioni
2
Punteggio
28
Ciao ragazzi, vorrei espandere la memoria di un MacBook Pro 15' A1226 (mid 2007) da 2 a 4 GB. Devo prendere 2 moduli da 2 GB DDR2 667; in un apple store mi hanno chiesto 140 €, mentre in rete si trovano anche a meno della metà marchi affidabili. Non per fare il taccagno ma capite che si tratta di una differenza molto importante. Il vantaggio è che quelle del negozio Apple le monti e hai la garanzia che funzioneranno, quelle prese in rete non è verificata la compatibilità. Io ho individuato queste (Kingston KHX5300S2LLK2/4G) che a un prezzo pari alla metà di quelle del negozio hanno anche prestazioni decisamente ottime. Sapete se sono compatibili? Se no sapete indirizzarmi su un kit di moduli con compatibilità certa con questo modello di MacBook?
 
vai su buydifferent.it scarichi un programmino che testa le ram del tuo mac e poi ti dice quali sono quelle compatibili, poi decidi tu se comprarle da loro o cercare in rete prezzi ancora piu' bassi, penso che con 30-40 euro puoi trovare entrambi i banchi da 2GB ed installarli lo fai da te... si trovano sotto la batteria, puoi anche cercare su youtube video molto esplicativi
ciao
 
Grazie della risposta, ho guardato quelle in lista, ma sono di marche sconosciute... magari funzionano anche, ma se mi funzionauna kingston sarei più sicuro...
 
si, grazie, poi l'ho visto... ero cotto! comunque le ho trovate, sono delle Hynix, su ebay c'è un venditore che specifica tutti i pc compatibili e in lista c'è il mio MacBook. Appena rientro dalle ferie le prendo... :)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top