Upgrade PSU Acer predator g3620

Pubblicità

Insaniityx

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Ciao a tutti.. Ho un piccolo problema, diciamo dubbio sul cambio dell'alimentatore di un pre-assemblato ( si, lo so fanno schifo ma ormai...). il mio predator monta un fsp500-70ep (500 watt, 408 watt sulla 12 V, 80+ bronze) e vorrei sostituire la mia scheda video con una GTX 970, dite che va bene o devo cambiare l'ali?

PS ho in mente di cambiare anche la scheda madre con un AsRock z77 extreme4-m.

foto dell'ali: http://images.esellerpro.com/2131/I/117/858/005.JPG

Grazie in anticipo a tutti!

Mi sono sono già presentato ma mi segna ancora un messaggio >.>

Ciao a tutti.. Ho un piccolo problema, diciamo dubbio sul cambio dell'alimentatore di un pre-assemblato ( si, lo so fanno schifo ma ormai...). il mio predator monta un fsp500-70ep (500 watt, 408 watt sulla 12 V, 80+ bronze) e vorrei sostituire la mia scheda video con una GTX 970, dite che va bene o devo cambiare l'ali?

PS ho in mente di cambiare anche la scheda madre con un AsRock z77 extreme4-m.

foto dell'ali: http://images.esellerpro.com/2131/I/117/858/005.JPG

Grazie in anticipo a tutti!

Mi sono sono già presentato ma mi segna ancora un messaggio >.>

Dovrebbe reggerla senza problemi in termini di potenza, ma ha i connettori PCI-E sufficienti per la GTX970 che vuoi prendere?
Che scheda avevi prima?

:shock: Ma allora sui loro preassemblati da 1500€, con hardware per 700, li usano degli alimentatori decenti! Cos'è quel modello che si vedeva alcuni anni fa da expert & co. con il case arancione hazzard? Ricordo un pc del genere con uno sli di gtx 560 venduto a xmila€ in questi store.

[-Mac-];4508300 ha detto:
Dovrebbe reggerla senza problemi in termini di potenza, ma ha i connettori PCI-E sufficienti per la GTX970 che vuoi prendere?
Che scheda avevi prima?

Avevo una GT 645, due connettori da 8 pin, quindi i cavi li ha.

Leggevo che la GTX 970 ha bisogno di 30 A e il mio ali ne "da" solamente 34 (408/12). Se vorrei oc la scheda?

Dubito che una scheda da 50w avesse 2 connettori da 8pin.

La 970 ha bisogno di 15-17 ampere, sei a posto

Tutto dipende dalla correttezza dei dati riportati in etichetta.
Provalo e al massimo lo cambi.

Dubito che una scheda da 50w avesse 2 connettori da 8pin.

E verò, ha ragione ottur :lol:
un connettore da 6 pin eroga ( o meglio, assorbe) 75 Watt, mentre il connettore da 8 pin 150 Watt.

Più altri 75 Watt li puo assorbire dallo slot pci della motherboard

E verò, ha ragione ottur :lol:
un connettore da 6 pin eroga ( o meglio, assorbe) 75 Watt, mentre il connettore da 8 pin 150 Watt.

Più altri 75 Watt li puo assorbire dallo slot pci della motherboard

La scheda ne ha due da 6 pin, l'alimentatore ne ha uno da 6 e uno da 2+6, quindi quasi tutte le schede vanno bene.
ho letto su internet, soprattutto nel forum, che questo ali è discreto, fa il suo dovere ma niente di che.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro