Upgrade portatile acer

Pubblicità

St3ph_30

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve, ho un portatile della Acer E5-571-57H1, vorrei un consiglio per le RAM e SSD applicabili.
RAM che vorrei usare: Crucial Ballistix Sport 4x2g DDR3-1600
SSd che vorrei usare: Crucial BX200 240g

Vorrei sapere se sono compatibili con il pc, e se volendo potrei cambiare altro.
Grazie in anticipo.

allora ciao, quelle ram non vanno bene per i portatili, cerca su ebay ram e il modello del portatile, per l'ssd in teoria vanno bene tutti, ma è meglio verificare che sia compatibile

Salve, ho un portatile della Acer E5-571-57H1, vorrei un consiglio per le RAM e SSD applicabili.
RAM che vorrei usare: Crucial Ballistix Sport 4x2g DDR3-1600
SSd che vorrei usare: Crucial BX200 240g

Vorrei sapere se sono compatibili con il pc, e se volendo potrei cambiare altro.
Grazie in anticipo.

allora ciao, quelle ram non vanno bene per i portatili, cerca su ebay ram e il modello del portatile, per l'ssd in teoria vanno bene tutti, ma è meglio verificare che sia compatibile

Ciao, per la RAM ti consiglio di andare sul sito della Crucial per vedere che RAM ti consigliano... ecco il link: Crucial RAM, e seleziona <Scansiona Sistema> perchè nell'elenco dei notebook non trovo il modello preciso del tuo Acer...
Penso però che questo modello di RAM dovrebbe essere compatibile: Crucial Ballistix Sport 4GB DDR3-1600 SODIMM che, dal sito Crucial, indicano a € 25,61 incl. IVA :sisi:

Per l'SSD non c'è problema, basta che sia minore di 9.5mm di spessore e vanno bene tutti :sisi: il modello da te indicato ha spessore 7 mm con adattatore a 9,5 mm quindi è ok :sisilui:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro