• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA upgrade per rFactor 1 basso costo

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pAx56

Nuovo Utente
Messaggi
108
Reazioni
2
Punteggio
39
Ciao a tutti ragazzi oggi ritorno con un nuovo quesito,devo farmi un pc solo per rFactor e per pochi mesi,visto che dopo lo userei come pc per navigare,quindi non voglio spendere troppo,indico i componenti che il mio pc ora possiede (non aspettativi troppo pre-assemblato e ha quasi 8 anni) : windows xp professional sp3,AMD sempron(tm) processor le 1250 2.20 Ghz,896 MB di ram,Ati raedon 3200 HD,estensione indirizzo fisico (purtroppo non so la scheda madre,se si può leggere da qualche parte illuminatemi)

Il mio obiettivo è far girare questo gioco il più fluido possibile,visto che ora come ora al minimo dei dettagli faccio 50 FPS da solo con mod leggere e 20 DA SOLO con mod pesanti,in più in gare ogni tanto si inceppa e da come potete capire non si può affrontare nessun even to serio messo così,e per questo illuminatemi,io avevo pensato a prendere un processore,una scheda grafica ed una ram nuova ve le elenco qui sotto:
CPU AMD Sempron 145 2.8GHz Socket AM3 45W Boxed SDX145HBGQBOX
RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue CMZ4GX3M1A1600C9B 1600MHz 4GB CL9


VGA Gigabyte NVIDIA GeForce GT 610 LP Core 810MHz Memory DDR3 1333MHz 1GB VGA DVI HDMI

oppure quest'altra scheda grafica:VGA Sapphire Ati AMD Radeon HD 5450 Core 650MHz Memory DDR3 1600MHz 1GB VGA HDMI


ditemi voi,illuminatemi perchè io ci capisco poco,e sopratutto se sono compatibili tra loro.
Grazie a tutti.
 
poco,il meno possibile 100-130

- - - Updated - - -

up

- - - Updated - - -

ragazzi qualche idea?
 
http://www.tomshw.it/forum/gaming-overclock/308718-acquisto-pc-desktop-da-gaming-pre-assemblato.html
threadclosedz.gif
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top