• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PROBLEMA UPGRADE per reggere Battlefield 4... 300-350€ HELP!!!

Pubblicità

Sendray

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti ragazzi,chiedo un disperato aiuto per un upgrade per poter reggere le pesanti richieste hardware di Battlefield 4... Il pc non è mio ma ce l'avrò per 2 settimane e sono riuscito a trovare pezzo per pezzo tutti i componenti.

CPU Intel Core i5 2500 @3.30Ghz Sandy Bridge
MOBO Asus P8B75-M LE
RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue CMZ4GX3M2A1600C9B 1600MHz 8GB (2x4GB)
VGA Amd Sapphire Radeon HD 6850 Fan Core 775MHz Memory GDDR5 4000MHz 1GB DVI HDMI DP Retail
ALI Tecnoware Core 550W
CASE Questo non lo so però è poco arioso

Cosa è da cambiare? La cosa importante è riuscire a giocare a Battlefield 4,non al max,ma senza lagg dovuti alla componentistica.

Salve a tutti ragazzi,chiedo un disperato aiuto per un upgrade per poter reggere le pesanti richieste hardware di Battlefield 4... Il pc non è mio ma ce l'avrò per 2 settimane e sono riuscito a trovare pezzo per pezzo tutti i componenti.

MOBO Asus P8B75-M LE
VGA Amd Sapphire Radeon HD 6850 Fan Core 775MHz Memory GDDR5 4000MHz 1GB DVI HDMI DP Retail
ALI Tecnoware Core 550W

Cosa è da cambiare? La cosa importante è riuscire a giocare a Battlefield 4,non al max,ma senza lagg dovuti alla componentistica.
Secondo me ce la fai, però cambia case se non è areato e se puoi cambia anche l'ali.

MOBO Asus P8B75-M LE
ALI Tecnoware Core 550W

Allora, guardando i requisiti di battlefield 4 , il processore mi sembra ancora l'ideale per giocare,la scheda video è un po datata ma penso ce la possa fare. Per le ram tutto e le altre cose,per il momento tutto a posto. Potresti magari fare un pensiero di aggiornare la vga con l'uscita delle nuove ati verso ottobre.

Mhhh quindi solo case e ali... voi quale mi consigliate? io vado per rapporto qualità/prezzo ma non so cosa prendere...

Mentre aspetti l'uscita di battlefield 4 risparmia qualcosina e piglia una gtx 770 e un ali consigliato da DeSTRxL o se non vuoi aspettare prendi una hd 7950 e il resto ali

Pubblicità
Pubblicità
Indietro