Ciao a tutti, come da titolo avrei bisogno di qualche consiglio (Scheda video e ram) per "rinnovare" un pc con questa configurazione..
Processore: AMD Athlon II X2 250 3.0Ghz
Motherboard: Asus M4A785D-M PRO
RAM: 2x2Gb ram DDR2 Dual channel
Scheda video: ATI Radeon HD 3800
Monitor: LG Flatron M228WA
So che è una cosa un po' stupida, ma sinceramente non mi va di comprarne un altro nuovo, visto che lo utilizzo più di tutto per navigazione web e gaming,nonostante io non sia un tipo molto esigente a livello di grafica..
Per il processore ho pensato ad un AMD Phenom II X4 965, se possibile vorrei espandere la ram a 8gb, quindi dato che ho solo più uno slot libero dovrebbe essere una soluzione 1X4Gb.
La scheda video Radeon HD 7700 è compatibile? altrimenti ditemi la migliore sotto i 200€ :D
Per l'alimentatore vedremo in base alla scheda grafica.. :help:
Processore: AMD Athlon II X2 250 3.0Ghz
Motherboard: Asus M4A785D-M PRO
RAM: 2x2Gb ram DDR2 Dual channel
Scheda video: ATI Radeon HD 3800
Monitor: LG Flatron M228WA
So che è una cosa un po' stupida, ma sinceramente non mi va di comprarne un altro nuovo, visto che lo utilizzo più di tutto per navigazione web e gaming,nonostante io non sia un tipo molto esigente a livello di grafica..
Per il processore ho pensato ad un AMD Phenom II X4 965, se possibile vorrei espandere la ram a 8gb, quindi dato che ho solo più uno slot libero dovrebbe essere una soluzione 1X4Gb.
La scheda video Radeon HD 7700 è compatibile? altrimenti ditemi la migliore sotto i 200€ :D
Per l'alimentatore vedremo in base alla scheda grafica.. :help: