Buongiorno!!! Io vorrei effettuare un upgrade del processore, video, scheda madre e ssd.
Vi faccio la lista di quello che possiedo e accanto metto l'upgrade che vorrei effettuare:
- Intel i5 6600 --------------------> intel i7 8700
- gygabite GA-Z170M-D3H--> Asus Z370 Prime P
- evga 750 ti ftw -----------------> Nvidia 1050 Ti
- ssd crucial 500gb ------------> Samsung 960
Il tutto gira da un anno senza problemi con Sierra e preferisco usare Sierra anche una volta effettuato l'upgrade.
Le domande sostanzialmente sono 3:
1) la config.plist può rimanere sempre la stessa? Come vi ho detto prima sarà solo un upgrade di componenti e non di software, magari dovrò cambiare solo il tipo di sistema da IMac 17,4 a 18,3
2) I nuovi ssd M.2 hanno bisogno di quale patch particolare? O questo discorso vale solo per High Sierra?
3) Con questa configurazione dovrò creare un SSDT.aml? Perchè anche qui ho letto cose differenti.
Grazie infinite per il vostro aiuto.
Vi faccio la lista di quello che possiedo e accanto metto l'upgrade che vorrei effettuare:
- Intel i5 6600 --------------------> intel i7 8700
- gygabite GA-Z170M-D3H--> Asus Z370 Prime P
- evga 750 ti ftw -----------------> Nvidia 1050 Ti
- ssd crucial 500gb ------------> Samsung 960
Il tutto gira da un anno senza problemi con Sierra e preferisco usare Sierra anche una volta effettuato l'upgrade.
Le domande sostanzialmente sono 3:
1) la config.plist può rimanere sempre la stessa? Come vi ho detto prima sarà solo un upgrade di componenti e non di software, magari dovrò cambiare solo il tipo di sistema da IMac 17,4 a 18,3
2) I nuovi ssd M.2 hanno bisogno di quale patch particolare? O questo discorso vale solo per High Sierra?
3) Con questa configurazione dovrò creare un SSDT.aml? Perchè anche qui ho letto cose differenti.
Grazie infinite per il vostro aiuto.