Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come audio se continui ad usare le superlux l'integrata va più che bene. Altrimenti se ti serve qualcosa di meglio devi cambiare cuffie e prendere un DAC amp. Per cosa le usi?per ora uso la scheda integrata del pc e delle superlux 681 evo come impianto audio, vorrei sapere cosa serve per migliorare il comparto audio del mio pc e che upgrade posso fare anche a livello di cuffie
budget per tutto 300€/350€
con 300€/350€ vorrei upgradare sia cuffie che sistema audioCome audio se continui ad usare le superlux l'integrata va più che bene. Altrimenti se ti serve qualcosa di meglio devi cambiare cuffie e prendere un DAC amp per cuffie
mi sembra che consigli roba che su amazonalcuni non si trovano piu disponibile e la guida è vecchia di 4 anniPer la cuffia scegli tra le proposte dell'ottima guida di Filoippo:
e quella per il DAC amp:GUIDA - Scelta della cuffia
GUIDA ALLA SCELTA DELLA CUFFIA Buongiorno a tutti, scrivo questa guida nell’intento di raggruppare quelle che ci sono sparse per il forum che trattano di questa tematica e nel contempo di aggiornarle ed arricchirle. Ho riflettuto abbastanza su come fosse meglio suddividerla, di cosa mettere o...forum.tomshw.it
GUIDA - Scelta del combo DAC+AMP o Scheda Audio
GUIDA ALLA SCELTA DEL DAC+AMP Scrivo questa guida perché capita molto spesso che venga chiesto quale modello di combo é preferibile per le proprie cuffie. Qui faró una raccolta di tutti i modelli di combo consigliabili (ovvero con dac e amp integrati in un unico telaio) suddivisi per fasce di...forum.tomshw.it
Certo alcuni link sono scaduti ma le apparecchiature consigliate sono tutt'ora valide e non c'è solo amazonmi sembra che consigli roba che su amazonalcuni non si trovano piu disponibile e la guida è vecchia di 4 anni