si58007
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 22
Buongiorno a tutti, ho un pc fisso da ormai 10 anni, e ad eccezione di alimentatore, scheda video e ssd, non ho mai fatto grossi upgrade, quindi volevo chiedere una mano per aiutarmi ad upgradare questo pc. contate che si sta parlando di un vecchio pc, quindi molte cose sono obsolete ma hanno retto fino ad ora.
CPU: i7 - 4790
Scheda madre e ram: sconosciute
GPU: 2060 Super
SSD: 870 EVO 1tb
Alimentatore: NZXT C650
Monitor: Asus Rog XG27AQDMG - Samsung Galaxy G3
Case: thermaltake p5
Ora... so benissimo che sarebbe da fare da zero un pc nuovo quindi consigliatemi pure tutto quello che volete, tenete conto pero che mi piace un sacco la linea project zero di MSI in cui i cavi sono collegati tutti nel retro della scheda madre e sono nascosti.
Per l'utilizzo che ne devo fare è puro svago, quindi giocare a giochi leggeri come minecraft, assassin's creed, LOL...
Come budget pensavo di spendere sui 700/800, scheda video esclusa... ditemi voi
Grazie a tutti
CPU: i7 - 4790
Scheda madre e ram: sconosciute
GPU: 2060 Super
SSD: 870 EVO 1tb
Alimentatore: NZXT C650
Monitor: Asus Rog XG27AQDMG - Samsung Galaxy G3
Case: thermaltake p5
Ora... so benissimo che sarebbe da fare da zero un pc nuovo quindi consigliatemi pure tutto quello che volete, tenete conto pero che mi piace un sacco la linea project zero di MSI in cui i cavi sono collegati tutti nel retro della scheda madre e sono nascosti.
Per l'utilizzo che ne devo fare è puro svago, quindi giocare a giochi leggeri come minecraft, assassin's creed, LOL...
Come budget pensavo di spendere sui 700/800, scheda video esclusa... ditemi voi
Grazie a tutti