• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA upgrade pc

Pubblicità

si58007

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
22
Buongiorno a tutti, ho un pc fisso da ormai 10 anni, e ad eccezione di alimentatore, scheda video e ssd, non ho mai fatto grossi upgrade, quindi volevo chiedere una mano per aiutarmi ad upgradare questo pc. contate che si sta parlando di un vecchio pc, quindi molte cose sono obsolete ma hanno retto fino ad ora.

CPU: i7 - 4790
Scheda madre e ram: sconosciute
GPU: 2060 Super
SSD: 870 EVO 1tb
Alimentatore: NZXT C650
Monitor: Asus Rog XG27AQDMG - Samsung Galaxy G3
Case: thermaltake p5

Ora... so benissimo che sarebbe da fare da zero un pc nuovo quindi consigliatemi pure tutto quello che volete, tenete conto pero che mi piace un sacco la linea project zero di MSI in cui i cavi sono collegati tutti nel retro della scheda madre e sono nascosti.

Per l'utilizzo che ne devo fare è puro svago, quindi giocare a giochi leggeri come minecraft, assassin's creed, LOL...

Come budget pensavo di spendere sui 700/800, scheda video esclusa... ditemi voi

Grazie a tutti

il blocco è da cambiare per una scheda madre come la MSI serve anche un case compatibile con quel tipo di sistema

Assassins creed non è propriamente " leggero"

il blocco è da cambiare per una scheda madre come la MSI serve anche un case compatibile con quel tipo di sistema

Assassins creed non è propriamente " leggero"
si lo so che il blocco è totalmente da cambiare, e per il case non ci sarebbero problemi dato che voglio sostituire anche quello dato che il P5 è diventato troppo ingombrante.

Per quanto riguarda assassin s creed io intendevo che non gioco a FPS competitivi o chi sa cosa, poi che è abbastanza pesante come gioco lo so

ti butto giù qualcosa

CASE XT pro ULTRa (compatibile) 75
VGA B650M project Zero 235
RAM ddr5 6000 cl 30 104
CPU 7600x 219
DISSI FN240 56
SSD ricicli
VGA ricicli
PSU ricicli

Le schede con quel sistema costicchiano, con più o meno la stessa cifra potresti prendere una scheda madre migliore, o spendere meno e avere le stese fuznioni (a parte i connettori al contrario ovviamente)

Peò se ti piace la MSI va bene
scusami per il disturbo, nel caso volessi spendere meno e avere le stesse funzionalita o avere una scheda madre migliore cosa dovrei prendere? grazie millle

scusami per il disturbo, nel caso volessi spendere meno e avere le stesse funzionalita o avere una scheda madre migliore cosa dovrei prendere? grazie millle
spendere meno stesse funzionalità e scheda madre "migliore" non stanno insieme nella stessa frase

ZSe vuoi una scheda che abbia quella funzione è la project zero che è quella che costa meno se vuoi uan scheda "milgliore" devi rinunciare a quella funzione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro