• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

upgrade pc

Pubblicità

alessandro30

Utente Attivo
Messaggi
174
Reazioni
8
Punteggio
38
buon pomeriggio ragazzi, mi servirebbe un piccolo consiglio.

sto cambiando mobo, cpu e ram. Ho deciso di acquistare una b650 aorus elite ax ice e un 7800x3d. Li sto prendendo su b**-****r e non su amazon perche il prezzo del 7800x3d decente non si vede da un po.
Il mio dubbio è sulle ram, volevo un vostro parere sulle XPG lancer blade rgb 6000mhz cl 30 ( che poi sulla descrizione ci sta scritto cl30/40/40).
ah un ultima domanda, sapete se sul case nzxt h6 si possa montare l'artic liquid freezer 3? so che il radiatore è bello spesso.
grazie in anticipo

 
buon pomeriggio ragazzi, mi servirebbe un piccolo consiglio.

sto cambiando mobo, cpu e ram. Ho deciso di acquistare una b650 aorus elite ax ice e un 7800x3d. Li sto prendendo su b**-****r e non su amazon perche il prezzo del 7800x3d decente non si vede da un po.
Il mio dubbio è sulle ram, volevo un vostro parere sulle XPG lancer blade rgb 6000mhz cl 30 ( che poi sulla descrizione ci sta scritto cl30/40/40).
ah un ultima domanda, sapete se sul case nzxt h6 si possa montare l'artic liquid freezer 3? so che il radiatore è bello spesso.
grazie in anticipo

upgrade da quale piattaforma e con che componenti? tra una settimana ci sarà la presentazione della serie 9000
 
ho un vecchio 10700kf... presi qualche mese fa una 4070ti super e adesso sto facendo l'upgrade del resto. I nuovi razer li ho seguiti ed in game è ancora molto conveniente prendere un 7800x3d per prezzo/performance. Riguardo ai nuovi 3d purtroppo non ancora si sa nulla ma sicuramente i prezzi saranno un bel po alti. Poi so che la piattaforma am5 sara portata per altre due generazioni quindi se un domani valesse la pena fare un upgrade potrebbe essere possibile
 
ho un vecchio 10700kf... presi qualche mese fa una 4070ti super e adesso sto facendo l'upgrade del resto. I nuovi razer li ho seguiti ed in game è ancora molto conveniente prendere un 7800x3d per prezzo/performance. Riguardo ai nuovi 3d purtroppo non ancora si sa nulla ma sicuramente i prezzi saranno un bel po alti. Poi so che la piattaforma am5 sara portata per altre due generazioni quindi se un domani valesse la pena fare un upgrade potrebbe essere possibile
non tieni conto della svalutazione della serie 7000, compreso il 7800x3D che andrà a costare meno, oltre alle nuove mobo con svalutazione delle vecchie
 
si ed al massimo potrei risparmiare un cinquantina di euro? tanto meno di 300 euro il 7800x 3d non scendera mai visto che la nuova serie è piu costosa e performa uguale. Idem le mobo, con la scusa che saranno compatibili per altri anni non scenderanno troppo di prezzo.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top