• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Upgrade pc

Pubblicità

Byluca

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
29
Ciao praticamente voglio fare un piccolo upgrade, volevo chiedervi se è possibile fare questa cosa
Ho un processore Ryzen 5 1600 su una scheda madre b450m s2h , ho già aggiornato il bios all'ultima versione,secondo voi conviene comprare un ryzen 5 3700x ?
Gli altri componenti sono una rx580 8gb e 16 GB RAM e un Riotoro builder edition 500w
I watt del processore che voglio comprare è 65 come quello che ho ora
Secondo voi c'è qualcosa che non va ?

devi giocare? perchè il 3700x è una cpu piu produttiva che gaming, e la mobo che ha non lo regge. Ha dei vrm pessimi, non andrebbe bene manco per il 3600 soprattutto se ti sale la scimmia di fare OC

Ok grazie per la risposta,si perlopiù è da gaming il pc, qualche volta useró programmi come filmora o photoshop
Quindi se non faccio overclock con il 3600 non dovrei avere problemi con la scheda madre?

Ok posso farti un ultima domanda secondo te avrebbe senso comprare un dissipatore a aria a parte per abbassare la temperatura della CPU rendendola più performante anche senza facendo overclock?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro