upgrade PC

Pubblicità

spela67

Nuovo Utente
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
21
ciao a tutti,come già detto alla presentazine ho bisogno di voi per un upgrade del PC
del vecchio pc da tenere ho un alimentatore Corsair CX750M,un case Corsair 780T e un sistema di raffreddamento a liquido Corsair Hydro H60

ho già pronta una MSI Scheda Madre Z270 XPOWER GAMING TITANIUM Socket LGA 1151 Chipset Z270 ATX nuova,ereditata do un acquisto errato di un amico

vorrei sapere se comprando un Intel Core i7-7700K 4.2GHz 8MB e un M.2 Samsung MZ-V6E250BW SSD 960 EVO/250 GB faccio giusto

poi vorrei un cosiglio per una ddr4/16 gb intorno ai 200€

per ultimo la scheda video...ho una radeon AMD radeon HD 7900 series e vorrei tenerla per alcuni mesi....è possibile ho vado a creare un collo di bottiglia che mi rallenta il tutto rendendo inutile l 'ungrade?
grazie a tutti per le info
ciao Alessandro
 
Quando hai comprato la Z270? E' di generazione precedente, se puoi prendi una Z370 o H370 b360
 
lo uso con photoshop con file di grosse dimensioni e poi vorrei anche giocarci,diciamo che non ho esigenze particolari,già con quello attuale riesco a cavarmela....ma vorrei velocizzare il tutto senza svenarmi
ciao
 
Ultima modifica:
La tua configurazione attuale non la conosco, magari un i5 7600K potrebbe bastare, conta però che le versioni K non hanno il dissipatore boxed
Comunque la gpu non ti farà da collo perchè Ps non la sfrutta praticamente mai
 
Se devi costruire una build su quella piattaforma solo per la mobo ti converrebbe venderla. Spenderesti, oserei dire meno, o uguale con piattaforme più attuali. Non saprei.
Personalmente la venderei.
 
La tua configurazione attuale non la conosco, magari un i5 7600K potrebbe bastare, conta però che le versioni K non hanno il dissipatore boxed
Comunque la gpu non ti farà da collo perchè Ps non la sfrutta praticamente mai
grazie mille delle info.ciao
 
Se devi costruire una build su quella piattaforma solo per la mobo ti converrebbe venderla. Spenderesti, oserei dire meno, o uguale con piattaforme più attuali. Non saprei.
Personalmente la venderei.
grazie del consiglio...ma venderla adesso non credo sia cosi semplice,ci penserò
ciaoo
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top