Ciao a tutti, dovrei aggiornare i pc del mio ufficio perchè sono parecchio vecchiotti e precisamente sono 4. Attualmente hanno la seguente configurazione (ho copiato quello che ho visto nelle proprietà):
Pentium (R)4 CPU 2.8 GHz, 192MB di RAM
HDD 80 GB
O.S. XP Pro sp2
Scheda Video Realtek RTL8169/8100
Attualmente girano programmi tipo office oppure open office, un gestionale in ambiente windows ed un programma grafico che attualmente richiede i seguenti requisiti minimi: Processore Intel Pentium 4 o simile, Ram 2 Gb, scheda video con almeno 512 Mb di memoria dedicata. Inoltre in uno dovrò installare anche Autocad.
Volevo sapere se mi conviene fare l'upgrade oppure cambiare direttamente pc, quali soluzioni mi proponete ed a quali costi considerando il budget limitato.
Grazie a tutti quelli che mi daranno un consiglia ed una risposta.
Pentium (R)4 CPU 2.8 GHz, 192MB di RAM
HDD 80 GB
O.S. XP Pro sp2
Scheda Video Realtek RTL8169/8100
Attualmente girano programmi tipo office oppure open office, un gestionale in ambiente windows ed un programma grafico che attualmente richiede i seguenti requisiti minimi: Processore Intel Pentium 4 o simile, Ram 2 Gb, scheda video con almeno 512 Mb di memoria dedicata. Inoltre in uno dovrò installare anche Autocad.
Volevo sapere se mi conviene fare l'upgrade oppure cambiare direttamente pc, quali soluzioni mi proponete ed a quali costi considerando il budget limitato.
Grazie a tutti quelli che mi daranno un consiglia ed una risposta.