• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Upgrade pc

Pubblicità

viridium

Nuovo Utente
Reazioni
12
Punteggio
26
Ciao ragazzi volevo upgradare il mio pc che ormai ha i suoi annetti alle spalle che è composto da: i5 750, MSI p55 gd80, Crucial m4 128 gb, Corsair Vengeance 16gb, sapphire 6970, Western Digital Caviar Black 1tb, Corsair hx750w. L'utilizzo del pc è principalmente il gaming a 1080p. Aspetto i vostri consigli

Non è così malvagio. Intanto potresti prendere un buon dissipatore (tipo il Macho Rev.A o lo Scythe Mugen 4) e overcloccare un po' la CPU visto che la mobo è buona.
Poi magari potresti cambiare la VGa con una delle nuove Ati che stanno per uscire.

Non è così malvagio. Intanto potresti prendere un buon dissipatore (tipo il Macho Rev.A o lo Scythe Mugen 4) e overcloccare un po' la CPU visto che la mobo è buona.
Poi magari potresti cambiare la VGa con una delle nuove Ati che stanno per uscire.
mi sono dimenticato di dire che ho un noctua nh-d14 e la cpu sta a 4 ghz

Prendere ora non ha senso IMHO. Aspetterei le nuove VGA AMD (tanto l'HD6970 non è così scarsa, sbaglio?) e ne prenderei una buona.
Dopo di chè valuterai se sarà necessario cambiare anche CPU e mobo.

Prendere ora non ha senso IMHO. Aspetterei le nuove VGA AMD (tanto l'HD6970 non è così scarsa, sbaglio?) e ne prenderei una buona.
Dopo di chè valuterai se sarà necessario cambiare anche CPU e mobo.
Sento come se il pc arrancasse nelle applicazioni 3D come se non fosse del tutto fluido... l'avvio e l'utilizzo normale sono soddisfacenti

in alternativa avevo pensato di comprarmi un'altra 6970 magari da riuscire a tirare un altro annetto, sarebbe la soluzione più economica al momento con 100 130 euro dovrei cavarmela, il mio dubbio è se la 6970 si comporta bene in crossfire e se non sarei cpu limited

Potrebbe essere una soluzione, ma un po' la CPU limiterebbe e qualche problemi il crossfire lo da ancora.
Meglio rivenderla e prenderne una nuova IMHO. Però aspetterei che entrino in commercio le nuove AMD. Ma scusa, non riesci a giocare nemmeno abbassando un po' i dettagli?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro