• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Upgrade PC

Pubblicità

xNaccizZ

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti sono nuovo su questo forum e vorrei chiedervi delle cose a riguardo del mio PC.
vorrei fare un upgrade, cioè migliorarlo sostituendo i pezzi all'interno(scheda madre, scheda video, processore ecc..) rendendolo un pc da GAMING ma non so da dove iniziare.
Prima di iniziare a dirvi i miei componenti attuali vorrei pregarvi di non insultarmi o offendermi, so già che fa schifo..
Processore: AMD Athlon(tm) II X2 215 processor
Scheda Video:Nvidia GeForce G210
Scheda madre: Pegatron M2N68-LA
2 Ram una da 2Gb e l'altra da 1Gb
Alimentatore della Liteon il modello non lo so

Sareste così gentili da consigliarmi con cosa sostituirli? possibilmente con un budget inferiore ai 250 - 300 euro.
Se avete qualcosa da domandarmi chiedete pure io vi risponderò subito:)
grazie a tutti

Ciao, allora la strada è lunga.... Con quella cifra puoi fare solo dei miglioramenti che permetteranno in futuro di mettere componenti decenti per il game... Ti consiglio di prendere tutti i componenti poco alla volta:
1) case e alimentatore: pezzi fondamentali che cambierai solo in caso di guasto
2) scheda madre, processore, RAM ( hard disk se non puoi riciclare ): tutti insieme e già qua partono 300 euro se ti accontenti :s
3) scheda video: almeno una scheda da 200 euro ci vuole..

Io sto facendo in questa maniera ma la strada è lunga.. Io ho un pentium 4 e ti capisco ma questa è la strada più sensata per una persona che non può spendere 1000 euro tutti di botto...

Grazie davvero:)
non è che mi potresti consigliarmi anche che alimentatore prendere? per il case ho già qualcosa in mente

Ultima modifica:
come alimentatore prenditi un xfx da 550w e stai apposto..dai che piano piano fai un'pò di sacrifici e avrai il pc di cui hai bisogno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro