• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Upgrade PC

Pubblicità

DAD3

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
49
Salve a tutti,
volevo chiedervi un consiglio per un upgrade (pensavo intorno a novembre/dicembre) per il mio pc:
Processore: Intel Core i7 920 2.60 GHZ (pensavo ad un i5 ivy bridge ma aspetto vostre risposte ;D)
Scheda Video: nvidia geforce GTX 280
Scheda madre: Lan Party DFI LP UT X58
Ram: non ne ho idea, so solo che sono 4 Gb DDR3 ( vorrei metterne 8)
Aspetto impaziente vostre risposte.
Budget pensavo sui 350-400

1) se vuoi tieniti il proce e la mobo e fai un po di OC, poi prendi un ali migliore tipo un xfx 550W e le ram corsair vengeance blue low profile da 8 Gb e come scheda video prendi la 7870 della sapphire o della asus. an e ti serve un dissi prenditi il Cooler Master Hyper 212 e porta la frequenza del core sui 3 ghz così non lo sottoponi a sforzi eccessivi.
2) cambi un po tutta piattaforma, nel senso di prendere un Intel core i5 3450, ASRock H77, low profile 8 Gb, e una HD 7770 (chiaramente dovresti rinunciare ad una GPU potente)

1) se vuoi tieniti il proce e la mobo e fai un po di OC, poi prendi un ali migliore tipo un xfx 550W e le ram corsair vengeance blue low profile da 8 Gb e come scheda video prendi la 7870 della sapphire o della asus. an e ti serve un dissi prenditi il Cooler Master Hyper 212 e porta la frequenza del core sui 3 ghz così non lo sottoponi a sforzi eccessivi.
2) cambi un po tutta piattaforma, nel senso di prendere un Intel core i5 3450, ASRock H77, low profile 8 Gb, e una HD 7770 (chiaramente dovresti rinunciare ad una GPU potente)
mi sono dimenticato di dirti che ho un alimentatore corsair hx 1000 w, quindi penso di non doverlo cambiare.
La scheda video pensavo di prenderla già con l'overclock

- - - Updated - - -

Dimenticavo anche che ho un dissipatore aftermarket però non ne conosco il modello.
P.S. problemi di spazio nel case non ne ho, full tower cosmos cooler master

Secondo me potrebbe andare bene anche una 7870 della msi (hawk ovviamente :asd:) anche se costa un pochetto di più (una ventina di euro)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro