• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Upgrade Pc

Pubblicità

Salvo Nigliaccio

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ragazzi,
dopo una serie di problemi con la mia scheda madre ho deciso di comprare un nuovo pc, lasciando però hd, case e monitor.
Avendo un budget limitato ho scelto i seguenti pezzi:
  • VGA His Ati Amd Radeon HD 7770 iCooler 113€
  • CPU AMD FX-6100 6-Core 3.3GHz 115€
  • Scheda Madre Asus M5A97 PRO Socket AM3+ 76€
  • RAM DDR3 G.Skill Ripjaws-X (2x2gb) 26€
Come vi sembra?? Ho trovato anche un'altra scheda video la clud 3d GeForce GTX 550 Ti 3gb, è meglio della HD 7770??

ciao e benvenuto
case hd e monitor che mantieni che modello sono?alimentatore?che componenti hai ora?

Mi dispiace, ma non so il modello ne del case ne dell'hd. Comunque l'alimentatore non dovrebbe essere un problema, cinque anni fa l'ho preso abbastanza potente da alimentare anche i pezzi che consumano di più... Il monitor è un samsung 19" con risoluzione 1440x900, ma collego spesso il pc a un 37" full hd.

Allora, mi sono trasferito in campagna e non ho la fotocamera. Comunque l'alimentatore non è un problema, ne ho tanti dentro, e il case è abbastanza grande (è un Axioma :help:, ma abbastanza grande da contenere tutto). Mi consigli di prendere la ram 2x2gb (dovrebbe andare meglio) o 1x4gb? Esistono schede video migliori a questo prezzo?

Siccome non sono riuscito ad avere informazione sull'alimentatore, mi affido a voi :lol:. Questa era la mia configurazione:
Scheda Madre Asus M2N
Processore AMD Athlon 64x2
Scheda Video Ati Radeon X1950 GT
Secondo voi ce la fa ad alimentare anche la mia prossima (speriamo) configurazione??

Ho deciso di comprare case e alimentatore (meglio insieme) quale mi consigliate che costa poco??

---------- Post added at 20:33 ---------- Previous post was at 19:57 ----------

Ho trovato un case bellissimo soprattutto per la possibilità di spegnere le ventole quando non serve, o rallentarle. :asd: [h=1]AEROCOOL - vx-9 pro 50€[/h]

---------- Post added at 20:44 ---------- Previous post was at 20:33 ----------

L'alimentatore conviene da 500W o 650W per la mia configurazione? :help:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro