Upgrade Pc

Pubblicità

Yanni

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Era un pò che non mettevo "piede" nel Forum di Tom's Hardware, e dopo che, leggendo poche pagine, mi è venuta voglia di comprare una scheda video nuova, ho capito il perchè!
Allora io ho la Gtx 260 Amp2 per prima cosa volevo sapere a quanto la riuscirei a vendere secondo voi?
In secondo luogo, e cosa più importante, che scheda video dovrei prendere ora? Eh bella domanda....in pratica vorrei avere una scheda video che non mi faccia spendere più di 100 euro aggiunti a quelli guadagnati con la vendita della mia...guardando in giro mi sono accorto che la Hd 5850 di casa Ati dovrebbe corrispondere alle mie esigenze, di spesa (la si trova a circa 260 euro con s.s.) e di qualità di gioco. Potrebbe essere una scelta azzeccata? O mi consigliate di aspettare la fine dell'anno per vedere cosa sforna casa Nvidia, a cui sono anche un pò affezionato? A voi l'ardua sentenza....e logicamente, grazie per tutte le risposte!

tienila, non ti conviene cambiare adesso. è e sarà ancora un'ottima vga per un pò. poi appena uscirà la nuova generazione di Nvidia e qualche "riempimento" della serie HD5000 di Ati allora vedrai se cambiarla/come cambiarla vendendo la tua

IMHO

tienila, non ti conviene cambiare adesso. è e sarà ancora un'ottima vga per un pò. poi appena uscirà la nuova generazione di Nvidia e qualche "riempimento" della serie HD5000 di Ati allora vedrai se cambiarla/come cambiarla vendendo la tua

IMHO

Quoto, la tua scheda è ancora ottima su un 22'. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro