DOMANDA Upgrade PC vecchio

Pubblicità

Vincenzo31395

Nuovo Utente
Messaggi
67
Reazioni
7
Punteggio
33
http://stores.ebay.de/computer-stor...&_sid=1057521449&_sop=2&_trksid=p4634.c0.m322

Ho trovato questo negozio su ebay, secondo voi per sostituire il mio attuale pc sono convenienti questi bundle? Quale è il migliore per qualità/prezzo? Restando tra i 200-250 euro massimo. Convengono?
PC Attuale:
CPU Intel Core 2 Duo E6400
Mainboard DELL 0J584C / Intel G33 (Bearlake-G) + ICH9R
RAM 4 GB DDR2 667MHz
Hard Disk 160 GB
Scheda Video ATI/AMD Radeon HD 2400 PRO (RV610-DT LE)
Scheda AudioIntel 82801IB ICH9 - High Definition Audio
Monitor Acer V193HQ
E' un modello Dell
Il monitor è necessario cambiarlo o va bene?
Scusate un pò la mia ignoranza.
Vorrei migliorare da questa situazione, senza pretese esagerate.
Questo è anche una foto dell'alimentatore.
1520681457595.webp
 
http://stores.ebay.de/computer-stor...&_sid=1057521449&_sop=2&_trksid=p4634.c0.m322

Ho trovato questo negozio su ebay, secondo voi per sostituire il mio attuale pc sono convenienti questi bundle? Quale è il migliore per qualità/prezzo? Restando tra i 200-250 euro massimo. Convengono?
PC Attuale:
CPU Intel Core 2 Duo E6400
Mainboard DELL 0J584C / Intel G33 (Bearlake-G) + ICH9R
RAM 4 GB DDR2 667MHz
Hard Disk 160 GB
Scheda Video ATI/AMD Radeon HD 2400 PRO (RV610-DT LE)
Scheda AudioIntel 82801IB ICH9 - High Definition Audio
Monitor Acer V193HQ
E' un modello Dell
Il monitor è necessario cambiarlo o va bene?
Scusate un pò la mia ignoranza.
Vorrei migliorare da questa situazione, senza pretese esagerate.
Questo è anche una foto dell'alimentatore.
Visualizza allegato 283367
Direi che è meglio comprarlo con componenti di altra qualita e da ebay italiano
Per farti un esempio è meglio questo di questo video
 
Ultima modifica:
http://stores.ebay.de/computer-stor...&_sid=1057521449&_sop=2&_trksid=p4634.c0.m322

Ho trovato questo negozio su ebay, secondo voi per sostituire il mio attuale pc sono convenienti questi bundle? Quale è il migliore per qualità/prezzo? Restando tra i 200-250 euro massimo. Convengono?
PC Attuale:
CPU Intel Core 2 Duo E6400
Mainboard DELL 0J584C / Intel G33 (Bearlake-G) + ICH9R
RAM 4 GB DDR2 667MHz
Hard Disk 160 GB
Scheda Video ATI/AMD Radeon HD 2400 PRO (RV610-DT LE)
Scheda AudioIntel 82801IB ICH9 - High Definition Audio
Monitor Acer V193HQ
E' un modello Dell
Il monitor è necessario cambiarlo o va bene?
Scusate un pò la mia ignoranza.
Vorrei migliorare da questa situazione, senza pretese esagerate.
Questo è anche una foto dell'alimentatore.
Visualizza allegato 283367
Direi che è meglio comprarlo con componenti nuove,quello che hai messo fa schifo
Per farti un esempio è meglio questo di questo video
Ci sono piú bundle nel sito che ho postato. Di certo non vado a prendermi quelli da 50 euro peggiorando la situazione. Mi serve più che altro per aggiornare la situazione, rimanendo sull'economico.
 
questa cpu ha una scheda grafica integrata pari alla GT1030, se hai intenzione di mettere una scheda video dedicata in futuro puoi prendere un alimentatore da 450/500w sempre stesso modello
Cattura.webp
 
@mr_loco eppure hai ragione! Mannaccia j soldi! Il tutto era partito dal negozio tedesco di ebay. Era solo per capire quanto conveniente poteva diventare la spesa. Purtroppo ste cose costano..desidero un pc decente da parecchio, ma non ho le risorse hahah Il mio PC attuale in pratica è diventato mio fratello visto che ce l'ho da tipo più di 10 anni. Mi piace molto questo campo e questo forum è pieno di risorse! Comunque ti ringrazio per la configurazione! Piuttosto che buttare soldi a sto punto, meglio aspettare.

Sent from my FRD-L09 using Toms Hardware Italia Forum mobile app
 
@mr_loco eppure hai ragione! Mannaccia j soldi! Il tutto era partito dal negozio tedesco di ebay. Era solo per capire quanto conveniente poteva diventare la spesa. Purtroppo ste cose costano..desidero un pc decente da parecchio, ma non ho le risorse hahah Il mio PC attuale in pratica è diventato mio fratello visto che ce l'ho da tipo più di 10 anni. Mi piace molto questo campo e questo forum è pieno di risorse! Comunque ti ringrazio per la configurazione! Piuttosto che buttare soldi a sto punto, meglio aspettare.

Sent from my FRD-L09 using Toms Hardware Italia Forum mobile app
con queste nuove cpu puoi giocare tranquillamente a molti giochi attuali a bassi dettagli, se prendi un alimentatore da 450w in futuro potrai mettere una gtx 1050TI/1060 per giocare a dettagli alti/ultra in full HD senza problemi
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top