Nazgul
Utente Attivo
- Reazioni
- 35
- Punteggio
- 40
Salve ragazzi, vi scrivo perchè un mio amico vorrebbe aggiornare il suo vecchio pc. non mi ha saputo dire quali componenti monta, ha detto solo che è un vecchio pc dell'HP.
Su consiglio di amici ha comprato solamente la GPU, una GTX 960, ma che ovviamente non può montare perchè la MB è troppo datata :asd:
Ora mi ha chiesto consiglio su quali componenti dovrebbe prendere, anche se non mi ha dato un budget al momento ( ma tanto non ha problemi economici :asd:)
Ovviamente ancora non mi ha detto che uso ne farà, Photoshop e Illustrator sicuramente a livello di svago, niente di eclatante, forse nemmeno gaming, ma in questi giorni a venire saprò dirvi di più.
Come componenti avevo pensato a questi:
mobo: gigabyte h97-hd3
cpu: i5 4460 3.2Ghz
ram: hyper x fury ddr3 1600 mhz 2x4gb
psu: itek super silent 700w
hdd: wd caviar blue 1tb
Come vi sembrano?
P.S non conoscendo le dimensioni del case che possiede, conviene che ne prenda uno nuovo?
Grazie a tutti :)
Su consiglio di amici ha comprato solamente la GPU, una GTX 960, ma che ovviamente non può montare perchè la MB è troppo datata :asd:
Ora mi ha chiesto consiglio su quali componenti dovrebbe prendere, anche se non mi ha dato un budget al momento ( ma tanto non ha problemi economici :asd:)
Ovviamente ancora non mi ha detto che uso ne farà, Photoshop e Illustrator sicuramente a livello di svago, niente di eclatante, forse nemmeno gaming, ma in questi giorni a venire saprò dirvi di più.
Come componenti avevo pensato a questi:
mobo: gigabyte h97-hd3
cpu: i5 4460 3.2Ghz
ram: hyper x fury ddr3 1600 mhz 2x4gb
psu: itek super silent 700w
hdd: wd caviar blue 1tb
Come vi sembrano?
P.S non conoscendo le dimensioni del case che possiede, conviene che ne prenda uno nuovo?
Grazie a tutti :)