Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ciao ragazzi vorrei fare un upgrade al mio pc budget 1.000 euro voglio tenere solo il case e l'alimentatore cosa mi consigliate di restare con amd o intel?, ah dimenticavo faccio oc
se ci fai video editingintel? invece posso sforare al max altri 200 €
se ci fai video editing
non vedo perchè spendere di più per avere di meno :boh:[/QUO
perchè scusa, faccio il video editing questo si è vero, ma è solo lo sfizio di avere un super pc avevo pensato all' i7 con molti sbloccato e una main nuova quanto potrei spendere tenendo le mie ram ovviamente
Secondo me ti conviene aspettare gennaio 2011 visto che i nuovi core intel a 32nm dovrebbero uscire in quel periodo.
Anche l'uscita della nuova serie ati hd6000 è imminente.
E poi potresti tenere anche le ram secondo me, senza contare che potresti provare a sbloccare il 4° core (se non la hai già fatto) mi sembra che la tua mobo lo permetta.
col pc che hai in firma qualche mese ci tiri avanti tranquillamente no?
I soldi son tuoi per carità, pero' ci penserei bene.
guarda che il phenom x6 clock to clock non è dietro all'I7se ci fai video editing
non vedo perchè spendere di più per avere di meno :boh:[/QUO
perchè scusa, faccio il video editing questo si è vero, ma è solo lo sfizio di avere un super pc avevo pensato all' i7 con molti sbloccato e una main nuova quanto potrei spendere tenendo le mie ram ovviamente
che poi col molti sbloccato esiste l'875K inutile
il 965EE che è un pò vecchiotto e il 975EE