Maicol Torti
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Salve,
ho ho aggiornato il mio pc sostituendo vga, alimentatore e cpu!
La configurazione precedente era:
i5 3300k 3,3ghz
Nvidea gtx 560 1gb
p8p67mpro socket 1155
8 gb di RAM corsair 1600 mhz
Alimentatore 1000w
adesso ho sostituito con:
i7 3770k 3,8 ghz
Nvidea gtx 970 4gb
Alimentatore 800w modulare
con la nuova configurazione il pc si accende ed esegue 4 bip per poi spengersi, riaccendersi e rieseguire 4 bip consecutivi! Dopo di ciò rimane acceso senza feedback video.
Il problema credo sia dovuto al processore nuovo, in quanto se rimetto quello vecchio il pc da degli errori ma riparte, visualizzando l avvio e le varie scritte che appaiono sempre!
Da cosa potrebbe dipendere il problema!! È sciupato il nuovo processore o sbaglio qualcosa!!? Devo variare qualcosa a livello di scheda madre con il nuovo i7!?
ps: sulla scheda madre con il nuovo processore si accende una spia rossa fissa! DRAM! Che Cos è!? Non sono molto eaperto!
Grazie per l aiuto.
ho ho aggiornato il mio pc sostituendo vga, alimentatore e cpu!
La configurazione precedente era:
i5 3300k 3,3ghz
Nvidea gtx 560 1gb
p8p67mpro socket 1155
8 gb di RAM corsair 1600 mhz
Alimentatore 1000w
adesso ho sostituito con:
i7 3770k 3,8 ghz
Nvidea gtx 970 4gb
Alimentatore 800w modulare
con la nuova configurazione il pc si accende ed esegue 4 bip per poi spengersi, riaccendersi e rieseguire 4 bip consecutivi! Dopo di ciò rimane acceso senza feedback video.
Il problema credo sia dovuto al processore nuovo, in quanto se rimetto quello vecchio il pc da degli errori ma riparte, visualizzando l avvio e le varie scritte che appaiono sempre!
Da cosa potrebbe dipendere il problema!! È sciupato il nuovo processore o sbaglio qualcosa!!? Devo variare qualcosa a livello di scheda madre con il nuovo i7!?
ps: sulla scheda madre con il nuovo processore si accende una spia rossa fissa! DRAM! Che Cos è!? Non sono molto eaperto!
Grazie per l aiuto.
Ultima modifica: