PROBLEMA Upgrade pc - problema i7 3770k

Pubblicità

Maicol Torti

Nuovo Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve,

ho ho aggiornato il mio pc sostituendo vga, alimentatore e cpu!

La configurazione precedente era:

i5 3300k 3,3ghz
Nvidea gtx 560 1gb
p8p67mpro socket 1155
8 gb di RAM corsair 1600 mhz
Alimentatore 1000w

adesso ho sostituito con:
i7 3770k 3,8 ghz
Nvidea gtx 970 4gb
Alimentatore 800w modulare

con la nuova configurazione il pc si accende ed esegue 4 bip per poi spengersi, riaccendersi e rieseguire 4 bip consecutivi! Dopo di ciò rimane acceso senza feedback video.

Il problema credo sia dovuto al processore nuovo, in quanto se rimetto quello vecchio il pc da degli errori ma riparte, visualizzando l avvio e le varie scritte che appaiono sempre!

Da cosa potrebbe dipendere il problema!! È sciupato il nuovo processore o sbaglio qualcosa!!? Devo variare qualcosa a livello di scheda madre con il nuovo i7!?

ps: sulla scheda madre con il nuovo processore si accende una spia rossa fissa! DRAM! Che Cos è!? Non sono molto eaperto!

Grazie per l aiuto.
 
Ultima modifica:
Giusto per sicurezza, devi staccare il cavo di alimentazione dell'ali e scollegare la batteria tampone della scheda madre per 5 minuti.
 
Giusto per sicurezza, devi staccare il cavo di alimentazione dell'ali e scollegare la batteria tampone della scheda madre per 5 minuti.


Ho provato, solito errore purtroppo! ho riconfigurato il pc come prima, con i pezzi nuovi fuor che la CPU e tutto funziona, ho provato anche a giocare! Il problema persiste appena molto la nuova CPU!

Mi sa che devo farmela cambiare. che dite?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top