DOMANDA Upgrade pc preassemblato lenovo h50-50

Pubblicità

Wobba

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve a tutti, sono nuovo del forum.

Premetto che ho un pc preassemblato lenovo h50-50

Ho intenzione di cambiare la scheda video (un po scarsetta gtx745) con una gtx 970 o 1060 e di conseguenza l'alimentatore.

Ho letto in giro che la scheda madre LENOVO SHARKBAY supporta solo alcune schede video elencate nel manuale.

Tuttavia ho sentito che alcune persone sono riuscite a far funzionare queste schede video (gtx970, gtx750ti ecc.) e vorrei sapere se posso considerare l'idea di cambiare questi componenti sapendo se siano compatibili o meno.

So gia che la scheda madre lenovo non ha 24 pin di alimentazione bensì 14, dove posso trovare questo adattatore? (lo ho visto solo su amazon.com)
Attendo eventuali consigli e ringrazio in anticipo.

Salve a tutti, sono nuovo del forum.

Premetto che ho un pc preassemblato lenovo h50-50

Ho intenzione di cambiare la scheda video (un po scarsetta gtx745) con una gtx 970 o 1060 e di conseguenza l'alimentatore.

Ho letto in giro che la scheda madre LENOVO SHARKBAY supporta solo alcune schede video elencate nel manuale.

Tuttavia ho sentito che alcune persone sono riuscite a far funzionare queste schede video (gtx970, gtx750ti ecc.) e vorrei sapere se posso considerare l'idea di cambiare questi componenti sapendo se siano compatibili o meno.

So gia che la scheda madre lenovo non ha 24 pin di alimentazione bensì 14, dove posso trovare questo adattatore? (lo ho visto solo su amazon.com)
Attendo eventuali consigli e ringrazio in anticipo.
Guarda, considerando che anche il case è quello che è, che il PSU va cambiato e che la MoBo potrebbe dare problemi, perché non vendi il tuo H50-50 e te ne fai uno da zero? Mi sa che alla fine spendi pure di meno...

Il problema è che non so chi possa comprare un pc preassemblato usato, poi sei prorpio sicuro che sia proprio da vendere? secondo me cambiando qualche componente e spendendoci sui 350 euro potrebbe venir fuori un bel pc considerando l'ottimo processore

Il problema è che non so chi possa comprare un pc preassemblato usato, poi sei prorpio sicuro che sia proprio da vendere? secondo me cambiando qualche componente e spendendoci sui 350 euro potrebbe venir fuori un bel pc considerando l'ottimo processore
Su ebay o subito.it lo vendi... 200 euro te li danno, forse anche di più.

Il processore è per un PC quello che un motore è per un'auto: se hai un motore potente ma telaio, cambio, freni, pneumatici e tutto il resto sono scadenti, il tempo non lo fai lo stesso.

In che senso dipende dal bios della motherboard?
Nel senso che il BIOS delle schede madri di questi preassemblati - a volte - non accettano l'installazione di alcune VGA e, in questo caso, c'è poco da fare se non cambiare la MoBo o provare un'altra VGA

come avevo detto , su quei assemblati , non montando schede madri comerciali , i bios non si trova facilmente, poi probabilmente è un prodotto fuori commercio ,quando ho linkato il prodotto mi ha dato prodotto non disponibile.

se prendi su amazon,ossia venduto e spedito da amazon, al limite se la scheda non va fai il reso , o la cambi con un altra o ti fanno un buono acquisto , il rimborso non so, magari qualcuno sapra dirti di piu

in quello stesso pc ho installato una gtx 1060 ITX di gigabyte ha funzionato subito ma ho dovuto sostituire l'alimentatore perche l'originale non era adatto, e soprattutto era privo di connettore di alimentazione 6/8pin per la scheda video
qui i link dei video che ho messo sul tubo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro