DOMANDA UPGRADE pc per video editing full hd

Pubblicità

alenevio

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve vi espongo inanzitutto il mio problema, ho assemblato da circa un anno un pc e ad oggi mi sono messo a elaborare alcuni video in full hd con adobe premiere ma diciamo che in fase di elaborazione quando vado a riguardare il filmato elaborato va fluido per i primi 10 secondi e poi inizia a scattare, ho provato anche ad overclockare ma non ho risolto nulla. dite che sia necessario un upgrade al mio pc.
vi elenco la mia attuale configurazione:
processore: intel core i5-4670k 3,4ghz
scheda video: nvidia gtx 770
ram: g-skil 2x8gb
scheda madre: msi gaming z87 gd65 gaming

dov'è secondo voi il collo di bottiglia?

No qualcosa non va... Avere un hardware meno potente significa semplicemente che ci metterai più tempo a renderizzare, non che scatta il risultato.

Fai una prova: togli la 770 e collegati all'integrata. Collega il monitor alla scheda madre w riprova a fare un rendering.

Hai un ssd? Hai controllato se hai qualche malware che magari succhia un pò la potenza? (ti consiglio malware bytes) oppure, dato che lo usi da 1 anno, il formattone ci sta.. (con backup di dati importanti(

Scusate forse mi sono espresso male.. Ma a me non è che scatta il risultato ma durante l'elaborazione dei vari video quando faccio partire il video per vedere l'anteprima il video scatta poi però se salvo il progetto è estraggo in un qualsiasi formato e lo apro con vlc non scatta più e si vede bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro