Salve a tutti, dopo aver cambiato il portatile ora tocca al aggiornamento del mio PC costruito nel ottobre 2014 qui di seguito scrivo come è configurato e poi vi spiego altri dettagli
Monitor Asus 24" VE247H LCD
processore AMD FX 8350
Scheda video AMD RADEON R9 200 SERIES
SCHEDA MADRE GIGABYTE 990XA-UD3
RAM 8 GB
HDD 1TB
Questo PC fino ad oggi è stato usato per gaming, però vorrei convertirlo in un buon PC per fare editing video con premier(editing amatoriale non professionista o 4k) è un po' di Photoshop (sempre amatoriale) rimanendo molto utilizzabile per il gaming occasionale, per ora vorrei cambiare un pezzo alla volta di quello che ritenete che sia da cambiare per esempio dovrei aggiungere un SSD, andrei a comprare un pezzo ogni diciamo 30 giorni budget 400 -550 euro...
Vorrei sapere se il processore o la scheda madre siano da cambiare e per il monitor per ora vorrei tenerlo e poi cambiarlo fra qualche mese
Vorrei focalizzarmi su ssd, vga, ram e se serve processore.
Non faccio overclock...
Monitor Asus 24" VE247H LCD
processore AMD FX 8350
Scheda video AMD RADEON R9 200 SERIES
SCHEDA MADRE GIGABYTE 990XA-UD3
RAM 8 GB
HDD 1TB
Questo PC fino ad oggi è stato usato per gaming, però vorrei convertirlo in un buon PC per fare editing video con premier(editing amatoriale non professionista o 4k) è un po' di Photoshop (sempre amatoriale) rimanendo molto utilizzabile per il gaming occasionale, per ora vorrei cambiare un pezzo alla volta di quello che ritenete che sia da cambiare per esempio dovrei aggiungere un SSD, andrei a comprare un pezzo ogni diciamo 30 giorni budget 400 -550 euro...
Vorrei sapere se il processore o la scheda madre siano da cambiare e per il monitor per ora vorrei tenerlo e poi cambiarlo fra qualche mese
Vorrei focalizzarmi su ssd, vga, ram e se serve processore.
Non faccio overclock...