• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Upgrade PC per GW 2

Pubblicità

djbovo

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Salve, vorrei cercare di aggiornare il mio pc fatto in ottobre 2011 per far girare al meglio il nuovo titolo uscente Guild Wars 2, magari è ancora presto per tirare giù qualcosa visto che il gioco deve ancora uscire ma intanto voglio avere un'idea di cosa posso migliorare e cosa non va neanche sfiorato.

scheda video: gtx570 gigabyte
processore: i5-2500K (FC-LGA4, "Sandy Bridge")
ram: DIMM 8 GB DDR3-1600 Kit (della Sniper)
hd: ultravecchio da 300 gb
mobo: asus P8H61 PLUS

penso che un upgrade che faccia la differenza immediata sia un ssd ma non ho ancora capito se oltre all'azzerare i caricamenti in ogni ambito ha anche effetti di prestazioni sui videogiochi.budget massimo di spesa sui 300 euro!

non ho capito, cosa devi cambiare e cosa no?
appunto quello lo chiedo a voi :Dho giocato alla beta di guild wars 2 e mi va bene diciamo a prestazioni medie-alte ma vorrei essere sicuro di sfruttarlo al massimo per questo chiedevo cosa sarebbe meglio cambiare con un budget di 300 euro.

cambierei scheda video e mobo
per la vga vuoi stare su nvidia o ti va bene anche amd?
per la mobo vuoi fare overclock??

la scheda video va benissimo. mantienila ancora. cambia mobo con una z68 per un occata al procio.msi g45 va benone piu prenderei un dissipatore.. che case hai?

- - - Updated - - -

ma aspetta la roba che hai messo ce lhai gia?? oppure la vorresti?:boh:

Se quella roba ce l'hai già, non cambiare niente a parte la scheda madre, come dice ferencs! Non penso proprio che avrai problemi a giocare a GW2!

La roba che ho messo ovviamente ce l'ho già sennò non la metterei da comprare con budget di 300 Euro :D

cmq no non voglio fare overclock anche perchè non ne sono capace,dissipatore non ne ho.

Allora mi consigliate di puntare sul cambiare la scheda madre?

se potete suggerirmi anche quale prendere sarebbe fantastico e magari spiegarmi il perchè!

Pensavo anche nel comprarmi un ssd cmq.

la mobo potresti anche tenerla se non fai oc.. ma con quel procio è sprecato..se nn vuoi cambiarla allora metti ssd samsung 830 da 128 gb!

Ok quindi praticamente di upgrade rilevanti per il momento non ce ne sono per far girare al massimo Guild Wars 2.Sarà ma alle impostazioni Ultra mi andava sui 40 fps e ogni tanto rallentava non immagino in combattimenti ostinati con vari effetti, ma comunque c'è da considerare che era ancora la beta e si sa che non è perfezionato al meglio un gioco in fase beta.Cmq allora vedo per l'ssd samsung 830 allora. E ci dovrei installare s.o e giochi vero?mentre film,musica e altri documenti nel secondo hd no?

esatto! ma giochi solo quelli che usi piu spesso!

Si si non c'è problema penso di installarci Gw2 diablo, dota 2 e left 4 dead e sono apposto.Ma e i programmi li devo installare sempre sull'ssd o posso metterli anche sul secondo hd?

Cmq consigliatemi un buon ssd da spenderci sui 150€ max!

se non vuoi overcloccare e mettere un cross /sli è inutile cambiarla.. se vuoi farlo allora altro conto!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro