Upgrade pc max250 Euro

Pubblicità

kirkete

Utente Attivo
Messaggi
264
Reazioni
27
Punteggio
38
Salve a tutti scrivo per un amico
Deve upgradare ora il blocco cpu+Mb+ Ram, e vuole una configurazione AMD
Dal vecchio pc manterrà case, ali di marca (corsair 650W), HD, e sta trattando una 6850. Gioca alla risoluzione 1650x1050. NON farà OC e fa solo un po' di foto editing. Quindi solo game.
Su un noto negozio online ha adocchiato questo:
Phenom II x4 965 126,90 euro
Asrock 890GX extreme3 (io gli ho suggerito la 870 ma non è disponibile) 91 euro totale 217,90
Quale Ram consigliate di prendere? (2x2GB)
Consigli su modifiche alle cose scelte sopra sono ben accetti. Il budget non deve sforare i 250 (Spese di spedizione escluse)
Grazie ;)
 
per rimanere nel budget fissato a 250 euro ti consiglio questa configurazione.
52gtxv.png


la scheda madre è differente, ma le caratteristiche principali sono invariate
 
AMD Phenom II X4 955 BE step C3 + un buon dissi
Asrock 870 Extreme3
2x2gb DDR3 1333Mhz CL9Kingston/TeamElite/Corsair/Exceleram

così non sfori il budget ed ottieni comunque delle ottime prestazioni, anche grazie all'abbinamento con la 6850 :)
 
Ok grazie per le dritte
Sul negozio online la 870 non c'era quindi ha preso la 880GX, prendendo comunque il 965 per quei pochi mhz in più. Non ha proprio il pensiero dell'OC, ma mai dire mai
 
ricordati pero di comprare un altro dissi, quello stock è buono ma fa un casino tremendo.
 
Il pc non è mio ma di un mio compagno di clan. ma se è così penso che lo comprerà presto. Anzi chiedo subito: consigli per dissi non dispendioso?
 
io sto comprando un coolermaster hiper212plus. che a quanto ho sentito da mrfizz è ottimo e silenzioso
 
Quello sui 27 28 euro tramite trovaprezzi? Essendo compatibile con 1156 andrebbe bene anche per un sandy bridge, giusto?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top