flawjai
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 8
Buongiorno a tutti, di recente ho fatto una build sotto consiglio su questo Forum e mi sono trovata molto bene, cambiando scheda madre, processore, alimentatore e ram, e adesso abbiamo deciso di fare l'upgrade finalmente anche per la scheda video, solo che non so se la mia attuale build vada bene per una buona scheda madre, o se c'è da fare l'upgrade anche per qualche altro pezzo.
I miei pezzi sono:
alimentatore: corsair RM 750
processore: intel core i5 13400F 10core
scheda madre MSI PRO B760M-A DDR4
RAM: Corsair Vengeance RBG PRO DDR4 3600 2x 8GB
La scheda video ho letto che per il momento la migliore rimane la 3060, ma non ne capisco un granchè, il mio budget per la GPU è di 300\400
Poi se fosse possibile e compatibile con tutti i pezzi, mi piacerebbe aggiornare il processore ad un intel i7, però non so se poi di conseguenza dovrei cambiare anche la scheda madre e tutto il resto, quindi mi affido a voi, grazie in anticipo
I miei pezzi sono:
alimentatore: corsair RM 750
processore: intel core i5 13400F 10core
scheda madre MSI PRO B760M-A DDR4
RAM: Corsair Vengeance RBG PRO DDR4 3600 2x 8GB
La scheda video ho letto che per il momento la migliore rimane la 3060, ma non ne capisco un granchè, il mio budget per la GPU è di 300\400
Poi se fosse possibile e compatibile con tutti i pezzi, mi piacerebbe aggiornare il processore ad un intel i7, però non so se poi di conseguenza dovrei cambiare anche la scheda madre e tutto il resto, quindi mi affido a voi, grazie in anticipo