Nico97
Utente Attivo
- Reazioni
- 22
- Punteggio
- 49
Buonasera a tutti, sono in procinto di aggiornare la mia build che è al momento la seguente:
MoBo: Asrock z390 extreme 4 - Da sostituire
CPU: I5 8600k (OC a 4.8GHz) - Da sostituire
RAM: 2x 8 Gb Gskill Ares DDR4 - Da sostituire
GPU: Zotac 3070Ti
Alimentatore EVGA 750W GQ
Dissipatore: Noctua NH-D15
Utilizzo principale Gaming ma spesso devo elaborare modelli fotogrammetrici per lavoro.
Ero orientato su un i5-13600k (ma valuto alternative) e sull'upgrade della ram a 64gb. Faccio abitualmente OC quindi vorrei una scheda madre performante nella gestione dell'OC, ho sempre usato Asrock e mi sono trovato bene.. ma non conosco affatto i modelli attuali perchè non mi aggiorno da un po' in merito. Cerco aiuto nella scelta dei modelli specifici sia per la mobo che per le ram, e un parere se il Noctua è da pensionare o può ancora fare il suo lavoro. Grazie in anticipo.
MoBo: Asrock z390 extreme 4 - Da sostituire
CPU: I5 8600k (OC a 4.8GHz) - Da sostituire
RAM: 2x 8 Gb Gskill Ares DDR4 - Da sostituire
GPU: Zotac 3070Ti
Alimentatore EVGA 750W GQ
Dissipatore: Noctua NH-D15
Utilizzo principale Gaming ma spesso devo elaborare modelli fotogrammetrici per lavoro.
Ero orientato su un i5-13600k (ma valuto alternative) e sull'upgrade della ram a 64gb. Faccio abitualmente OC quindi vorrei una scheda madre performante nella gestione dell'OC, ho sempre usato Asrock e mi sono trovato bene.. ma non conosco affatto i modelli attuali perchè non mi aggiorno da un po' in merito. Cerco aiuto nella scelta dei modelli specifici sia per la mobo che per le ram, e un parere se il Noctua è da pensionare o può ancora fare il suo lavoro. Grazie in anticipo.
Ultima modifica: