DOMANDA upgrade pc gaming

Pubblicità

Giack95

Nuovo Utente
Messaggi
11
Reazioni
0
Punteggio
25
salve a tutti, non so se questa è la sezione giusta per questa domanda ma ci provo lo stesso:utonto:,dopo 2 anni e mezzo di onorato servizio vorrei fare un upgrade del mio computer per prepararmi ai nuovi giochi in arrivo(come Battlefield 1) e vorrei un vostro parere. La mia configurazione attuale è questa:
-intel-core i5-4570 3.20GHz
-8Gb di ram
-mobo MSI H87-G43 Gaming
- MSI NVidia GeForce GTX760 Hawk
-alimetatore strider plus da 600W
Secondo voi cos'è meglio aggiornare? io opterei per la scheda video ma non so quale scegliere e a budget sono un pò limitato (250€ MAX) e nemmeno se sia la scelta giusta da fare.
Grazie in anticipo per le risposte!!
 
Ultima modifica:
La sezione è sbagliata, comunque direi ram la potresti aumentare ( con 40 euri ti porti a casa altri 8GB) e sicuramente la scheda video (aspetta che escano le nuove sia di nvidia che di amd, come cifra ti riesci a prendere ipoteticamente una 1060 o la controparte amd). Il resto va bene, l'alimentatore non ho idea di quale sia, dovresti chiedere a Darth @Falco75, Signore Oscuro delle PSU :evil:
 
Ultima modifica:
la psu va bene aspetta l'uscita delle nuove video , anche per vedere come saranno ritoccati i prezzi delle attuali
 
La sezione è sbagliata, comunque direi ram la potresti aumentare ( con 40 euri ti porti a casa altri 8GB) e sicuramente la scheda video (aspetta che escano le nuove sia di nvidia che di amd, come cifra ti riesci a prendere ipoteticamente una 1060 o la controparte amd). Il resto va bene, l'alimentatore non ho idea di quale sia, dovresti chiedere a Darth @Falco75, Signore Oscuro delle PSU :evil:

Strider Plus 600w e' ok :ok:
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top