• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Upgrade PC Gaming

Pubblicità
Perfetto, GD55 confermata...ora per quanto riguarda le ram sul sito corsair trovo le seguenti "compatibili"
CMX8GX3M4B1333C9DDR3-1333 (XMS3-9-9-9-24*1.5v) Dual Channel8GB Kit (4 x 2GB)1.5v9-9-9-24-2T


Oppure queste

CMZ8GX3M2A1600C8DDR3-1600 (Vengeance-8-8-8-24*1.5v) Dual Channel8GB Kit (2 x 4GB)1.5v8-8-8-24-2T

Cioè ce ne sono molte altre però queste sono quelle con un voltaggio di 1,5v che mi sembra di aver capito sia importante, correggimi se sbaglio! Le seconde hanno una latenza più bassa ma sono a 1600 MHz, che a quanto mi hai detto è inutile perchè andranno a 1333 MHz, quindi forse se riesco a trovare le prime che ho postato dovrei essere a posto, no? ;)
 
Le seconde sono meglio perché sono 2 banchi invece di 4. Comunque se vuoi delle ram più spinte opta per le G.skill ripjaws X 2x4gb :sisi: Le Vangeance sono INCOMPATIBILI con il dissipatore :sisi:
 
Le seconde sono meglio perché sono 2 banchi invece di 4. Comunque se vuoi delle ram più spinte opta per le G.skill ripjaws X 2x4gb :sisi: Le Vangeance sono INCOMPATIBILI con il dissipatore :sisi:

Guarda sono anche più contento...non riesco a trovare nessuna delle due :D
Ora mi butto su le G.skill spero di essere più fortunato!!!

Per compatibilità con il dissi intendi che sono troppo alte perchè montano a loro volta un piccolo dissipatore e andrebbero a toccarsi? :rolleyes:
 
Trovate! Intendi queste vero?
DDR3 1600Mhz PC12800 8GB G.Skill Ripjaws-X 1.5V CL9 (2x4GB)
F3-12800CL9D-8GBXL

Però anche queste hanno un dissi più alto dei banchi...ci starà?
 
Perfetto...allora parte l'ordine!!!!!!! :ok:

Mi sapresti anche consigliare una buon a scheda audio che sostituirebbe la Creative X-Fi Fatal1ty Champion Series? Mi serve anche l'uscita ottica :rolleyes:

GRAZIEEEEEE!!!!!!!!! :inchino:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top