Alessio Giomi
Utente Attivo
- Reazioni
- 31
- Punteggio
- 40
Ciao a tutti .
Ho messo "PAROLONE" nel titolo tra parentesi perchè chiamarlo "PC gaming" è eccessivo.
Lo feci grazie ai vostri suggerimenti 5 anni fa.
Ancora oggi viene utilizzato (ovviamente giochiamo in medio/bassa risoluzione).
Adesso avrei bisogno di qualche consiglio per un po' di UPGRADE.
QUALI? mi chiederete voi.... BHO? ditemi voi cosa posso lasciare e cosa dovrei cambiare.
Non cerco il TOP ovviamente: il budget è basso... 500€ .... quindi se qualcosa posso riciclarlo meglio.
Il materiale che tolgo lo rimetto in vendita, quindi quello andrà aggiunto al budget....
Ecco il cesso che ho adesso:
PSU 550W Corsair CX550M
HD WD 3,5" 1000 GB 1TB 64MB WD WD10EZEX
SSD da 250Gb per SO
MB Intel 1151 ASRock B150M Pro4
CPU Intel Socket 1151 i5-6600 Ci5 Box (3,3GHz) con cooler
Case BitFenix Nova Midi-Tower - Bianco Window
GSkill F4-3000C16D-16GISB Memoria RAM da 16 GB, (2 x 8 GB) DDR4, 3000 MHz, CL16, Nero
Scheda v. gtx 970
Tenete conto, come già detto che con questa configurazione gioco tranquillamente a risoluzioni "decenti"..... (rainbow six, COD e altro)
L'unico problema, per esempio, è che se mi trovo, giocando on line a COD, con 8-10 soldati nelle vicinanze sono fregato....
Non ce la fa.
Grazie a chi interverrà.
buona serata
Ho messo "PAROLONE" nel titolo tra parentesi perchè chiamarlo "PC gaming" è eccessivo.
Lo feci grazie ai vostri suggerimenti 5 anni fa.
Ancora oggi viene utilizzato (ovviamente giochiamo in medio/bassa risoluzione).
Adesso avrei bisogno di qualche consiglio per un po' di UPGRADE.
QUALI? mi chiederete voi.... BHO? ditemi voi cosa posso lasciare e cosa dovrei cambiare.
Non cerco il TOP ovviamente: il budget è basso... 500€ .... quindi se qualcosa posso riciclarlo meglio.
Il materiale che tolgo lo rimetto in vendita, quindi quello andrà aggiunto al budget....
Ecco il cesso che ho adesso:
PSU 550W Corsair CX550M
HD WD 3,5" 1000 GB 1TB 64MB WD WD10EZEX
SSD da 250Gb per SO
MB Intel 1151 ASRock B150M Pro4
CPU Intel Socket 1151 i5-6600 Ci5 Box (3,3GHz) con cooler
Case BitFenix Nova Midi-Tower - Bianco Window
GSkill F4-3000C16D-16GISB Memoria RAM da 16 GB, (2 x 8 GB) DDR4, 3000 MHz, CL16, Nero
Scheda v. gtx 970
Tenete conto, come già detto che con questa configurazione gioco tranquillamente a risoluzioni "decenti"..... (rainbow six, COD e altro)
L'unico problema, per esempio, è che se mi trovo, giocando on line a COD, con 8-10 soldati nelle vicinanze sono fregato....
Non ce la fa.
Grazie a chi interverrà.
buona serata
Ultima modifica da un moderatore: